aiutatemi a capire

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

big

aiutatemi a capire

Messaggio da big »

perche io proprio non ci riesco, sono padre di due bimbi 3 e 5 anni e non mi capacito di come un uomo possa arrivare a compiere questi abusi su un bambinio di 2 anni.
Purtroppo non è il primo e non sarà neppure l'ultimo

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 37722.html

Il mio augurio più grande di Buon Natale va a te piccolo che la vita d'ora in poi possa riservarti solo cose belle.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Mi viene il rigetto...
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Mi viene il rigetto...
quoto!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

neanche lo leggo l'articolo, mi farebbe solo schifo.

il comportamento degli uomini a volte non trova nessuna spiegazione
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

bisogna anche dire che oltre ad essere profondamente ignorante, il tizio non ha tutte le rotelle al posto giusto

di persone ignoranti ce n'è pieno il mondo, ma non arrivano a fare queste cose.... ci deve essere qualcosa di più, anzi di meno, nella mente di quello lì
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

vinsy ha scritto:
neanche lo leggo l'articolo, mi farebbe solo schifo.

il comportamento degli uomini a volte non trova nessuna spiegazione
..pure io :(
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Il patrigno ha usato il corpo del bambino di due anni per fare i riti voodoo :shock: sono stati trovati 50 aghi dentro il suo corpo :shock:

A vita in un ospedale psichiatrico con camicia di forza :evil: :evil:

Big queste cose non si possono spiegare....è una mente malata,deve essere rinchiusa a vita.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:x
si spiega solo con l'ignoranza, con la creduloneria.. e con una mente sfasata.....

non le sentiamo tutti i giorni ma ne è pieno il mondo... soprattutto in America meridionale e Africa.....

....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

be' oddio kitti non è che nell'occidente i mostri non ci sono

a cominciare dai vicini di Erba.. per finire al mostro di Milwaukee

passando per Cogne, Novi Ligure, Perugia, Garlasco

oglio dire l'estate 2009 uno è salito su un autobus ed ha decapito un passeggero, in Canada....

no, direi che questo tipo di delirio accomuna proprio tutti
manu2

Messaggio da manu2 »

adriano è questa la differenza. queste sono persone che hanno fatto le cose non in unn momento di rabbia o delirio, ma coscentemente, consigliati da una "maga" per ottenere uno scopo, qui redenze, religione si mischiano, e uno a mente fredda usa un bimbo come una bambolina wodoo. beh è diverso, raccapricciante, piu di un gesto di follia. speriamo il bimbo non na abbia conseguenze gravi...
furetto

Messaggio da furetto »

mamma mia :shock: :shock: :shock: :shock: .....cosa gli farei a stà gente :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :!:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E VOI AIUTATE ME A CAPIRE QUESTA!
SE SEI TROPPO SENSIBILE NON GUARDARE!

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/vide ... 1259.shtml
manu2

Messaggio da manu2 »

la cina negli ultimi giochi olimpici ha primeggiato sconciamente (nel senso che non tutto era pulito e chiaro, anzi) nella ginnastica artistica, con atleti piccolissimi fatti passare per adulti, contro ogni evidenza, anche contestati dalla comunità atletica ma non sono state fatte le verifiche di rito (bastavano delle radiografie per stabilire l'età degli atleti), per non pestare i piedi al gigante cinese. nel passato i paesi dell'est hanno creato atleti quasi deformi, o comunque fisicamente modificati, per primeggiare in questo sport. e tutto per primeggiare. no non posso aiutarti a capire, ma non si tratta di casi eccezionali, purtroppo.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Manu, certo, l'ho sempre immaginata la triste realtà degli allenamenti, anche perchè come dici tu è evidente la deformità storica di quei ragazzini; ma non avevo mai visto un video. E' deprimente. Ma soprattutto lo è condannare i pedofili ma stare a guardare questi mostri senza far nulla.
Passatemi lo smile:

Immagine
manu2

Messaggio da manu2 »

ci sono popolazioni che hanno davvero sprezzo della vita, dell'infanzia, dei diritti dei deboli. siamo molto fortunati a vivere in un paese dove almeno, ci sono dei valori, che magari vengono quotidianamente calpestati, ma che possono essere rivendicati come sacrosanti, almeno. se si facesse un elenco delle torture che nel mondo, in tutto il mondo, si fanno ai bambini, torture legalizzate, altro che brividi. In cina sapete che si buttano, buttano le figlie femmine? che ci sono associazioni che le portano in salvo per evitare questa strage?
Rispondi