Mi sento in totale disaccordo con l'opinione di ML sullo zio Al...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

articolo su AL

Messaggio da FALCO »

Per cortesia non trovo l'articolo di ML su Al DOVE?
Grazie :D
tara

Messaggio da tara »

simone 82 ha scritto:
tara ha scritto:
simone 82 ha scritto:Questa è un'opinione legittima però è influenzata dalla tua visione politica :wink:
Sulla visione degli americani riguardo all'ambiente credo che siano anche più avanti di noi, nonostante il no al protocollo di Kyoto.
Noi italiani che lo abbiamo accettato non lo stiamo rispettando è stiamo continuando ad inquinare lo stesso, quindi meglio la loro coerenza nel dire chissenefrega di Kyoto, che la nostra ipocrisia nell'accettare un protocollo che non rispettiamo
Ciao Simone

No dai, non puoi dirmi una cosa del genere... è come dire che la cucina americana è più "light" di quella mediterranea!

:wink:
Lo so bene... :wink: Era solo per dire che a livello di classe politica siamo un pò ipocriti rispetto a chi invece con coerenza va dritto per la sua strada, ( magari sbagliando), come per esempio l'amministrazione Usa. La nostra classe politica invece spesso predica bene e razzola male
Comuqnue sicuramente mi sono espresso male :wink:
Ciao conterraneo :wink:

Prima di dire che razzoliamo male aspetterei... in fondo il termine che da il protocollo di Kyoto è giustamente lungo!

Ciao :wink:
simone 82

Messaggio da simone 82 »

tara ha scritto:
simone 82 ha scritto:
tara ha scritto:
No dai, non puoi dirmi una cosa del genere... è come dire che la cucina americana è più "light" di quella mediterranea!

:wink:
Lo so bene... :wink: Era solo per dire che a livello di classe politica siamo un pò ipocriti rispetto a chi invece con coerenza va dritto per la sua strada, ( magari sbagliando), come per esempio l'amministrazione Usa. La nostra classe politica invece spesso predica bene e razzola male
Comuqnue sicuramente mi sono espresso male :wink:
Ciao conterraneo :wink:

Prima di dire che razzoliamo male aspetterei... in fondo il termine che da il protocollo di Kyoto è giustamente lungo!

Giusto aspettare sperando in miglioramenti consistenti
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Mi sento in totale disaccordo con l'opinione di ML sullo zio Al...

Messaggio da FALCO »

tara ha scritto:Io, che non sono sicuramente di quelli che ritengono verità di FEDE tutto ciò che dice la TV, esprimo la mia positività di fronte alla visione di quel film e sono anche arci contento che abbia vinto l'oscar, perchè significa che anche negli States potrà diffondersi un interesse maggiore su questo argomento!
Sono ingenuo? Può darsi! :wink:
Mi sai dire dov'è l'aticolo di ML su AL.
Grazie ,Fammi ,se vuoi anche un semplice copia/incolla . grazie ancora :D :D :D
tara

Messaggio da tara »

FALCO ha scritto:
tara ha scritto:Io, che non sono sicuramente di quelli che ritengono verità di FEDE tutto ciò che dice la TV, esprimo la mia positività di fronte alla visione di quel film e sono anche arci contento che abbia vinto l'oscar, perchè significa che anche negli States potrà diffondersi un interesse maggiore su questo argomento!

Non lo trovo più! :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

tara ha scritto:
FALCO ha scritto:

PECCATO ma ,grazie lo sesso ciao
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

FALCO ha scritto:
tara ha scritto:
FALCO ha scritto: Mi sai dire dov'è l'aticolo di ML su AL.

PECCATO ma ,grazie lo stesso ciao
Rispondi