Vi ho sempre mostrato nevicate , gelo adesso invece...

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
turboappennino

Vi ho sempre mostrato nevicate , gelo adesso invece...

Messaggio da turboappennino »

Uno scorcio d' Estate con vista sull' Appennino :wink: :wink: :wink:

Anche se sono un freddofilo, nevofilo adoro molto l' estate, per i suoi temporali, per le amiche che vengono a trovarmi, stagionali però; infatti avendo la piscina, a Marzo iniziano a fare i complimenti di qua e di la e passato Settembre non si fanno più sentire fino alla primavera successiva :lol: :lol: :lol:

Immagine

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

beh l'importante che si facciano fare i "complimenti" da te :wink:
Ultima modifica di tamburi il sab gen 06, 2007 8:10 pm, modificato 1 volta in totale.
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Re: Vi ho sempre mostrato nevicate , gelo adesso invece...

Messaggio da snowstorm83 »

turboappennino ha scritto:Uno scorcio d' Estate con vista sull' Appennino :wink: :wink: :wink:

Anche se sono un freddofilo, nevofilo adoro molto l' estate, per i suoi temporali, per le amiche che vengono a trovarmi, stagionali però; infatti avendo la piscina, a Marzo iniziano a fare i complimenti di qua e di la e passato Settembre non si fanno più sentire fino alla primavera successiva :lol: :lol: :lol:

Immagine

Che posto ragazzi... Te lo ripeto, te vivi in PARADISO!!!!!
quasi quasi cambio sesso e divento "una tua amica", xò no stagionale, proprio annuale (Mi voglio godere tutte le stagioni lì da te) :P :lol:
CIAO!
FRA83
turboappennino

Re: Vi ho sempre mostrato nevicate , gelo adesso invece...

Messaggio da turboappennino »

snowstorm83 ha scritto:
turboappennino ha scritto:Uno scorcio d' Estate con vista sull' Appennino :wink: :wink: :wink:

Immagine

Che posto ragazzi... Te lo ripeto, te vivi in PARADISO!!!!!
quasi quasi cambio sesso e divento "una tua amica", xò no stagionale, proprio annuale (Mi voglio godere tutte le stagioni lì da te) :P :lol:
CIAO!
FRA83
:D :D :D :D

Ciao, ti posso dire che adoro il posto dove abito. Ho avuto tantissime offerte soprattutto da parte di personaggi dello spettacolo e dello sport rimasti incantati dal posto ma ho sempre ringraziato e declinato il tutto; sono convinto che i soldi servono si ma per essere felici le cose importanti sono ben altre, tra tutte la salute, lo star bene con se stessi e gli affetti.

Coraggio e intraprendenza sempre :wink: :wink: :wink:

Un saluto ragazzi.
Marco
lastrucci2

Turbo !!

Messaggio da lastrucci2 »

se te ed i tuoi andate in ferie ad Agosto , io ci sono per fari da guardiano di casa ! :D
Infatti le feri me le faccio settembre ! :)

Non costo nulla ( un po' di acqua - gas e luce).

Fammi sapere. :wink:
claudioricci

Messaggio da claudioricci »

Ammazza! Anvedi questo dove vive! Con quella Piscina e quella vista,
anche se fa 45° col 70% UR , che te frega ? (E poi, da te, grasso che cola
se d'estate supera il 30° e riesce a fare una settimana SENZA temporali!!)

Ciao Marco...

Cl.
Rispondi