18/12

19/12

oggi

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
...lasciamo perdere , mentre fotografavo la rosa con la neve(autunno by falco) un deficente ha urlato...fotografami il buco del ....mi ha fatto pena poveretto è limitatosic ha scritto:ehhh guarda ti dico che oggi mentre facevo le foto in spiaggia la gente che passava mi guardava strano.....si vede che i gabiccesi sono caldofiliFALCO ha scritto:Quando vedi la neve prendi la fotocamera e scatti all'impazzata
FALCO ha scritto:...lasciamo perdere , mentre fotografavo la rosa con la neve(autunno by falco) un deficente ha urlato...fotografami il buco del ....mi ha fatto pena poveretto è limitatosic ha scritto:ehhh guarda ti dico che oggi mentre facevo le foto in spiaggia la gente che passava mi guardava strano.....si vede che i gabiccesi sono caldofiliFALCO ha scritto:Quando vedi la neve prendi la fotocamera e scatti all'impazzata![]()
Ha fatto beneFALCO ha scritto:...lasciamo perdere , mentre fotografavo la rosa con la neve(autunno by falco) un deficente ha urlato...fotografami il buco del ....mi ha fatto pena poveretto è limitatosic ha scritto:ehhh guarda ti dico che oggi mentre facevo le foto in spiaggia la gente che passava mi guardava strano.....si vede che i gabiccesi sono caldofiliFALCO ha scritto:Quando vedi la neve prendi la fotocamera e scatti all'impazzata![]()