OSIMO 20/12/2009: Giornata memorabile!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fabrizio1985
OSIMO 20/12/2009: Giornata memorabile!
bè nulla da dire se non che sono troppo felice per come sono andate le cose! stamani nevicata fittissima per 45minuti con t. sui -2 e accumulo di circa 3-5cm!!! uino SPETTACOLO!
per chi vuole ho fatto diverse foto e potete trovarle quì (scusate se metto il link ma ho nel telefono una funzione che una volte fatte me le invia da solo su questo sito!):
http://www.flickr.com/photos/45656165@N04/
per chi vuole ho fatto diverse foto e potete trovarle quì (scusate se metto il link ma ho nel telefono una funzione che una volte fatte me le invia da solo su questo sito!):
Re: OSIMO 20/12/2009: Giornata memorabile!
BELLISSIME FOTO.... HAI UN PANORAMA DA SOGNO!!! ma la neve è sempre la neve........ nn c'è niente da fare!!!fabrizio1985 ha scritto:bè nulla da dire se non che sono troppo felice per come sono andate le cose! stamani nevicata fittissima per 45minuti con t. sui -2 e accumulo di circa 3-5cm!!! uino SPETTACOLO!
-
fabrizio1985
grazie chri, come panorama si da casa mia non è male però diciamo che molte foto nn l'ho fatte da casa ad esempio io non riesco a vedere a nord, quindi offagna...perchè sono coeprto da una collinetta! e nn vedo nemmeno a ovest perchè ho osimo! vedo dal conero verso sud (caerano, castello, recanati, filottrano...!)chri83 ha scritto:BELLISSIME FOTO.... HAI UN PANORAMA DA SOGNO!!! ma la neve è sempre la neve........ nn c'è niente da fare!!!fabrizio1985 ha scritto:bè nulla da dire se non che sono troppo felice per come sono andate le cose! stamani nevicata fittissima per 45minuti con t. sui -2 e accumulo di circa 3-5cm!!! uino SPETTACOLO!
Ultima modifica di fabrizio1985 il dom dic 20, 2009 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-
fabrizio1985
grazie chri, come panorama si da casa mia non è male però diciamo che molte foto nn l'ho fatte da casa ad esempio io non riesco a vedere a nord, quindi offagna...perchè sono coeprto da una collinetta! e nn vedo nemmeno a ovest perchè ho osimo! vedo dal conero verso sud (caerano, castello, recanati, filottrano...!)chri83 ha scritto:BELLISSIME FOTO.... HAI UN PANORAMA DA SOGNO!!! ma la neve è sempre la neve........ nn c'è niente da fare!!!fabrizio1985 ha scritto:bè nulla da dire se non che sono troppo felice per come sono andate le cose! stamani nevicata fittissima per 45minuti con t. sui -2 e accumulo di circa 3-5cm!!! uino SPETTACOLO!
quella zona è fantastica... DAREI NN SO COSA per traferirmi per vedere il conero e tutto cio che gli sta sotto!!!!! me so proprio stufato de falconara!!!!fabrizio1985 ha scritto:grazie chri, come panorama si da casa mia non è male però diciamo che molte foto nn l'ho fatte da casa ad esempio io non riesco a vedere a nord, quindi offagna...perchè sono coeprto da una collinetta! e nn vedo nemmeno a ovest perchè ho osimo! vedo dal conero verso sud (caerano, castello, recanati, filottrano...!)chri83 ha scritto:BELLISSIME FOTO.... HAI UN PANORAMA DA SOGNO!!! ma la neve è sempre la neve........ nn c'è niente da fare!!!fabrizio1985 ha scritto:bè nulla da dire se non che sono troppo felice per come sono andate le cose! stamani nevicata fittissima per 45minuti con t. sui -2 e accumulo di circa 3-5cm!!! uino SPETTACOLO!
-
fabrizio1985
se ti interessa forse vendiamo casa!ehehchri83 ha scritto:quella zona è fantastica... DAREI NN SO COSA per traferirmi per vedere il conero e tutto cio che gli sta sotto!!!!! me so proprio stufato de falconara!!!!fabrizio1985 ha scritto:grazie chri, come panorama si da casa mia non è male però diciamo che molte foto nn l'ho fatte da casa ad esempio io non riesco a vedere a nord, quindi offagna...perchè sono coeprto da una collinetta! e nn vedo nemmeno a ovest perchè ho osimo! vedo dal conero verso sud (caerano, castello, recanati, filottrano...!)chri83 ha scritto: BELLISSIME FOTO.... HAI UN PANORAMA DA SOGNO!!! ma la neve è sempre la neve........ nn c'è niente da fare!!!![]()
![]()
ne abbiamo vista una zona dietro, con vista su tutti i monti!che dici come temperature meglio quì o lì?
credo che come temperature siano piu interessanti laggiu da voi..... qui co sto fatto de centrale API..... NN SO fino a che punto i suoi fumi possano disturbare il tutto!!!!! comunque vada.... BEI POSTI.... E BELLA NEVE!!!fabrizio1985 ha scritto:se ti interessa forse vendiamo casa!ehehchri83 ha scritto:quella zona è fantastica... DAREI NN SO COSA per traferirmi per vedere il conero e tutto cio che gli sta sotto!!!!! me so proprio stufato de falconara!!!!fabrizio1985 ha scritto: grazie chri, come panorama si da casa mia non è male però diciamo che molte foto nn l'ho fatte da casa ad esempio io non riesco a vedere a nord, quindi offagna...perchè sono coeprto da una collinetta! e nn vedo nemmeno a ovest perchè ho osimo! vedo dal conero verso sud (caerano, castello, recanati, filottrano...!)![]()
![]()
ne abbiamo vista una zona dietro, con vista su tutti i monti!che dici come temperature meglio quì o lì?