Questo inverno sarà caldo molto caldo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao, Barachero! Visto che già altri hanno fatto le loro belle previsioni sull'andamento dell'inverno e tu vieni zittito per il sol fatto di fare una proiezione IN POSITIVO, cioè in termini DI CALDO, detto questo, siccome io SPERO PROPRIO DI NON DOVERMI SORBIRE I MENO DUE DI MASSIMA DELL'ANNO SCORSO, ti chiedo se la tua previsione è valida anche per la zona in cui abito io, cioè Reggio Emilia.
Grazie! ciao ciao
ps. In realtà, però, se si dovesse continuare con il trend di oggi, nn sarei tanto ottimista: stamane fa già freddo come in inverno..
Grazie! ciao ciao
ps. In realtà, però, se si dovesse continuare con il trend di oggi, nn sarei tanto ottimista: stamane fa già freddo come in inverno..
- Giuseppe83
Meno due gradi di massima!!!!!!!!!!!!!!!Francy56 ha scritto:SPERO PROPRIO DI NON DOVERMI SORBIRE I MENO DUE DI MASSIMA DELL'ANNO SCORSO
E' stato davvero freddo da te l'anno scorso, so che d'inverno da voi al nord Italia le massime superino di pochi gradi lo zero e se nevica si sta a zero gradi, ma non pensavo che si potessero addirittura avere anche le massime negative.
Ma quei meno due gradi di massima ci sono stati con il bel tempo o con la neve?
E pensare che d'inverno da me a Napoli, casomai la minima è -2 gradi, altre volte invece non si scende neanche a 0 gradi.
- cristiano69
Sei proprio un pagliacciobarachero ha scritto:Siete davvero convinti che io abbia torto?? Le cose non stanno andando troppo bene per gli amanti del freddo...comunque ho gia accatastato 40 quintali di legna, ma mi spiace vi riconfermo cio che vi ho detto...non sperate in nevicate in pianura o zone di mare..Martino84 ha scritto:quoto! magari quest'inverno evitiamo l'isteria x le mancate nevicate, ecc ecc... in fondo c'è sempre un lato positivo in tutto, come sottolinea il buon ********** ha scritto:bene!
bollette del metano più basse.....
- Giuseppe83
- Giuseppe83