sforzati e scrivimelo per email.... è stata la prima cosa intelligente che hai fatto forse in tutta la tua vitaCribbio ha scritto:Uhmm....Mah, non mi viene in mente adesso, del resto ne faccio tanti che non me li posso ricordare tutti...pubblico ha scritto:al momento non ti è dato sapereCribbio ha scritto: Quale?strano.. dovresti ricordartelo...
![]()
Piuttosto concentriamoci pe fà arrivà qualcosa su sta città che ce lo meritiamo!
Incredibile last news sta sera notte possibilità di neve a roma..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
-
orso russo
-
orso russo
ahhhahapubblico ha scritto:beh quello è stato un danno, però zio non è colpa tua.... ma del ginecologo che non ti ha sopresso..Cribbio ha scritto:Beh, nascere!pubblico ha scritto:
sforzati e scrivimelo per email.... è stata la prima cosa intelligente che hai fatto forse in tutta la tua vita
Zio, bella sta cosa, me piace!
Per favore Andò lo dici tu a Vincenzo che la Ponza-Low va bene a tutta la regione e anzi, va meno bene al Lazio meridionale?
ps
appena mi ricordo il miracolo te lo scrivo in email, non mi sovviene sai?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Applausi prego!
Clap clap clap clap Clap clap clap clap Clap clap clap clap Clap clap clap clap
heheheCribbio ha scritto:ahhhahapubblico ha scritto:beh quello è stato un danno, però zio non è colpa tua.... ma del ginecologo che non ti ha sopresso..Cribbio ha scritto: Beh, nascere!![]()
Zio, bella sta cosa, me piace!![]()
Per favore Andò lo dici tu a Vincenzo che la Ponza-Low va bene a tutta la regione e anzi, va meno bene al Lazio meridionale?
ps
appena mi ricordo il miracolo te lo scrivo in email, non mi sovviene sai?
ma perchè dove vedi la ponza low??
-
orso russo