Incredibile last news sta sera notte possibilità di neve a roma..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
certo altimenti... c'è della nuvolaglia in arrivo da NW se il richiamo da SW è debole saranno solo du fiocchi svolazzanti...vinsy ha scritto:antò, non puoi fa così.....pubblico ha scritto:ascolta vincè le prossime ore sono cruciali... il minimo si sta formando... se riesce a generare un discreto SW potrebbe fare una bella spolverata....
altrimenti solo du fiocchi svolazzanti...
http://meteocentre.com/analyse/map.php? ... map=Europe
mi dici altrimenti solo due fiocchi svolazzanti.... MA MAGARI, io solo in quello stavo sperando.
cmq stanotte si guarda il lampione.
tanti cari saluti
-
pubblico
No, Manumanu va in settimana bianca e non con mepubblico ha scritto:la manu mi casca dalle nuvole?Cribbio ha scritto:Manu hai preparato la valigia?manu2 ha scritto:perchè kribb, dove vai tu non ci sono lampioni? portatene uno appresso!![]()
significa che non esci con lei sta sera
Le ho detto di andare per conto suo perchè c'è rischio neve a Roma e io non posso mancare all'avento
-
pubblico
lo sò si... un personaggio importante come te...d'altrone ogni tanto ti escono anche i miracoli...Cribbio ha scritto:No, Manumanu va in settimana bianca e non con mepubblico ha scritto:la manu mi casca dalle nuvole?Cribbio ha scritto: Manu hai preparato la valigia?![]()
Le ho detto di andare per conto suo perchè c'è rischio neve a Roma e io non posso mancare all'aventoSai com'è....
Ricordati che se nevica a Roma vorrà dire che sarà stato merito mio.pubblico ha scritto:lo sò si... un personaggio importante come te...d'altrone ogni tanto ti escono anche i miracoli...Cribbio ha scritto:No, Manumanu va in settimana bianca e non con mepubblico ha scritto: la manu mi casca dalle nuvole?![]()
Le ho detto di andare per conto suo perchè c'è rischio neve a Roma e io non posso mancare all'aventoSai com'è....
Primo anno nel forum subito neve a Roma
E quando mai? A Dicembre poi!
-
pubblico
Uhmm....Mah, non mi viene in mente adesso, del resto ne faccio tanti che non me li posso ricordare tutti...pubblico ha scritto:al momento non ti è dato sapereCribbio ha scritto:Quale?pubblico ha scritto:parlavo di un altro miracolostrano.. dovresti ricordartelo...
Piuttosto concentriamoci pe fà arrivà qualcosa su sta città che ce lo meritiamo!