Da me max +19.7° min sui 9° ma stanotte fino a 14°!!! A Falconara +21° di massima!!!
BYE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
snowstorm83 ha scritto:...dite che come ha fatto notare mex71 i dati sono sballati (come a Falconara)? Boh... CMQ CALDO SBALORDITIVO!!! Il Garbino fa di questi scherzi, da sempre, ma qui si va avanti così da mesi e mesi...![]()
![]()
![]()
Da me max +19.7° min sui 9° ma stanotte fino a 14°!!! A Falconara +21° di massima!!!
BYE!
ha oltre 2000m. di sistemi montuosi alle spalle, e il riscaldamento adiabatico si fa sentire in certe occasioni(garbino appenninico)...cmq max. odierna sovrastimata di 3/4° in aeroporto...mirco ha scritto:mio cugino è militare in marina a pescara,proprio confinante con l'aereoporto civile e poco fà mi ha telefonato x sapere il motivo delle folate di garbino calde e fredde che si hanno questa sera,io non gli ho saputo dire il perchè visto che non conosco la zona.
Ciao.
snowstorm83 ha scritto:...dite che come ha fatto notare mex71 i dati sono sballati (come a Falconara)? Boh... CMQ CALDO SBALORDITIVO!!! Il Garbino fa di questi scherzi, da sempre, ma qui si va avanti così da mesi e mesi...![]()
![]()
![]()
BYE!
l'aeroporto è a 4km. dal centro....Capitan Libeccio ha scritto:L'Aereoporto di Pescara è una decina di km all'interno, in pianura ed in una zona molto ventosa soprattutto quando tira il garbino. Penso che una temperatura maggiore ci possa stare!!!