che caldo!......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che caldo!......
mamma mia, in ufficio è un forno: ho la finestra e porta spalancata per fare corrente...vabbè, che il riscaldamento verrà spento a metà aprile, però con queste giornate MITI è assurdo avere (e consumare) tutto ciò quando fuori ci sono +12°C (Milano città)!!

Re: che caldo!......
Stessa cosa qua' in negozio da me...pau ha scritto:mamma mia, in ufficio è un forno: ho la finestra e porta spalancata per fare corrente...vabbè, che il riscaldamento verrà spento a metà aprile, però con queste giornate MITI è assurdo avere (e consumare) tutto ciò quando fuori ci sono +12°C (Milano città)!!
Incredibile che non si possa spegnere il riscaldamento
E poi non ci fanno usare la auto mah.......
Chi ci capisce piu' niente
Io in questo post ci leggo un po' di ironia... hihihi!!!!!!!
Si perchè al primo marzo, i 12 gradi di Milano, fanno davvero NOTIZIA!!!
Vabbeh... io la mia piccola dose di inverno me la sono "consumata" qualche giorno fa' negli USA... avere le mani blu dal freddo anche coi guanti indossati... ma chi se lo sogna qui in italia anche negli inverni più "seri"???? E ho pestato coi miei piedi la neve... che qui non si è fatta vedere... manco col binocolo!
Evviva!
Vabbeh... io la mia piccola dose di inverno me la sono "consumata" qualche giorno fa' negli USA... avere le mani blu dal freddo anche coi guanti indossati... ma chi se lo sogna qui in italia anche negli inverni più "seri"???? E ho pestato coi miei piedi la neve... che qui non si è fatta vedere... manco col binocolo!
Evviva!
l'ironia è solo che con +12°c e avere il riscaldamento a manetta come se fuori ce ne fosser 0 è ben differente la cosa....in ufficio oggi è come essere in pieno luglio con HP subtropicale alle 14....Casperino ha scritto:Io in questo post ci leggo un po' di ironia... hihihi!!!!!!!
Evviva!
Pau, non lo puoi spegnere il riscaldamento? Noi qui in ufficio abbiamo chiuso tutti i termosifoni anche se quello centrale è in funzione!!!! eheheh!!!!pau ha scritto:l'ironia è solo che con +12°c e avere il riscaldamento a manetta come se fuori ce ne fosser 0 è ben differente la cosa....in ufficio oggi è come essere in pieno luglio con HP subtropicale alle 14....Casperino ha scritto:Io in questo post ci leggo un po' di ironia... hihihi!!!!!!!
Evviva!
purtroppo sono a parete con le griglie (e sono a 3.50 mt da terra) senza regolazione interna..vorrà dire che inizio a fare l'allenamento per i mesi prossimi.....Casperino ha scritto:Pau, non lo puoi spegnere il riscaldamento? Noi qui in ufficio abbiamo chiuso tutti i termosifoni anche se quello centrale è in funzione!!!! eheheh!!!!pau ha scritto:l'ironia è solo che con +12°c e avere il riscaldamento a manetta come se fuori ce ne fosser 0 è ben differente la cosa....in ufficio oggi è come essere in pieno luglio con HP subtropicale alle 14....Casperino ha scritto:Io in questo post ci leggo un po' di ironia... hihihi!!!!!!!
Evviva!
Bravo allenati, ma all'inizio non strafare (max 30 minuti di esposizione al caldo), e bevi moltopau ha scritto:purtroppo sono a parete con le griglie (e sono a 3.50 mt da terra) senza regolazione interna..vorrà dire che inizio a fare l'allenamento per i mesi prossimi.....Casperino ha scritto:Pau, non lo puoi spegnere il riscaldamento? Noi qui in ufficio abbiamo chiuso tutti i termosifoni anche se quello centrale è in funzione!!!! eheheh!!!!pau ha scritto: l'ironia è solo che con +12°c e avere il riscaldamento a manetta come se fuori ce ne fosser 0 è ben differente la cosa....in ufficio oggi è come essere in pieno luglio con HP subtropicale alle 14....
Marco
-
vivalaneve