Per 500.00 euro rinuncereste per sempre a vedere la neve? Per sempre ripeto.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Francesco71

ma che domanda e'?

Messaggio da Francesco71 »

per mille euro rinuncereste a vedere la luna? per sempre naturalmente...

:D 8)
sheva78

Re: Per 500.00 euro rinuncereste per sempre a vedere la neve? Per sempre ripeto.

Messaggio da sheva78 »

lino71 ha scritto:vediamo che dite.
Io no.
Dirazionati nell'arco di una vita,mi starebbe bene pagarli x vedere la neve ogni anno (almeno 5 cm!):!: :!: :!:

Calcolando di vivere 80 anni...sarebbero circa 50 euro il mese x tutta la vita! :!:

Ciao :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

paolo1979 ha scritto:
Amiata ha scritto:Dipende da come è stata posta la domanda; se si intende vedere la neve in qualsiasi posto (=tropicalizzare tutto il mondo) forse non li accetterei, ma se si intende solo l'Italia, li accetterei immediatamente, comprerei una casa a Montreal o a Chicago e mi ci trasferirei...
Quoto....... :roll: :lol:

Esssssi....troppo comodo così!! :wink:
snowmaker

ma che sei matto !!!

Messaggio da snowmaker »

manco per niente...per nessuna cifra.
nex

Messaggio da nex »

Non esiste, mi leveresti una delle cose che più amo... la neve non ha prezzo (si fa per dire 2300 euro di casa più 580 euro di stagionale....)

:-)

Ciao nex:-)
nex

Messaggio da nex »

Non esiste, mi leveresti una delle cose che più amo... la neve non ha prezzo (si fa per dire 2300 euro di casa più 580 euro di stagionale....)

:-)

Ciao nex:-)
tara

Messaggio da tara »

Altrochè... 500.000 euro??? Li prendo e me ne vado all'equatore! Almeno lì ci sono di quei temporaloni da fare accapponare i capelli!

:lol:
stefano85

Messaggio da stefano85 »

Tanto visto l'andazzo non nevicherebbe comunque (soprattutto qui a Roma) quindi meglio prenderli!
Casperino

Messaggio da Casperino »

Purtroppo la natura farà sparire per sempre noi e per giunta GRATIS... prima o poi!!!

Dunque, niente soldini in ballo per un fenomeno che quest'anno non si è fatto vedere (e scusate, ma non è la prima volta)... concordo sul fatto che sia stato un inverno anomalo dal punto di vista termico, ma diversi altri inverni senza neve (nonostante le basse o molto basse temperature) ci sono stati e ancora ci saranno. Capisco e mi unisco alla frustrazione di tutti per questo inverno non inverno, ma bisogna piegarsi al volere di mamma natura... quest'anno è andata così.... pazienza!
Rispondi