LO faccio io: BENVENUTA primavera

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
utente71
Forumista senior

LO faccio io: BENVENUTA primavera

Messaggio da utente71 »

Oggi sarà il primo giorno di primavera meteorologica.

E finalmente mi tolgo un peso dallo stomaco.
Da ora in poi è tutta discesa fino a Novembre inoltrato quando risaremo tutti a vedere ogni singolo aggiornamento ecc,ecc,ecc.

Questo tempo che ci aspetta lo userò x studiare in maniera + approfondita alcune cosette.

Finalmente primavera o meglio...finalmente siamo arrivati col calendario a Marzo, ma il tempo è stato praticamente sempre da Marzo :-)

Adesso aspetto che le giornate portino quel calore giusto e la natura ci doni quei colori fantastici, con i fiori e quel verde bello acceso.

Poi verrà il peggio....(+37°C)....ma x quello c'è ancora un pò di tempo.

Buona primavera a tutti

Marco
ginghe

Re: LO faccio io: BENVENUTA primavera

Messaggio da ginghe »

firenze3 ha scritto:Oggi sarà il primo giorno di primavera meteorologica.

E finalmente mi tolgo un peso dallo stomaco.
Da ora in poi è tutta discesa fino a Novembre inoltrato quando risaremo tutti a vedere ogni singolo aggiornamento ecc,ecc,ecc.

Questo tempo che ci aspetta lo userò x studiare in maniera + approfondita alcune cosette.

Finalmente primavera o meglio...finalmente siamo arrivati col calendario a Marzo, ma il tempo è stato praticamente sempre da Marzo :-)

Adesso aspetto che le giornate portino quel calore giusto e la natura ci doni quei colori fantastici, con i fiori e quel verde bello acceso.

Poi verrà il peggio....(+37°C)....ma x quello c'è ancora un pò di tempo.

Buona primavera a tutti

Marco

tempo di rilassamento mentale, dopo tutte le incazzature di questi ultimi 5 mesi, ritrattamenti, ondate fredde sfiorate, sub tropicali ecc ecc.
Finalmente commenterò la meteo con un certo distacco passionale ,prendendo ciò che viene senza tante seghe mentali.
Da un certo punto di vista inizia il periodo migliore, per la mia salute mentale....

ciao!!
alessafa

Messaggio da alessafa »

mi associo... Benvenuta primavera .. e speriamo che sia davvero primavera, e non una "simil estate" o peggio un "simil inverno".
Sabato tirerò fuori i geranei dalla serra e toglierò la copertura alle 12 piante da frutto che ho trapiantato lo scorso autunno (le ho coperte 20 giorni fa perche piene di gemme :shock: e temevo l'impossibile).

.... con la speranza appunto che primavera ed estate passino "nella norma" e senza esagerazioni quindi, comincio il mio conto alla rovescia...

-185 giorni all'inizio dell'autunno :twisted:

Ale
Rispondi