C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia conosce,
e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'
e' la regione intermedia tra la luce e l'oscurita', tra la scienza e la superstizione,
tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere e la regione dell'immaginazione
una regione che si trova…
AI CONFINI DELLA REALTA'!!!
Nella serie televisiva andata in onda negli anni sessanta si sono dimenticati di produrre un film
quello che abbiamo scritto e vissuto noi quest'anno!!!
INVERNO RAPITO DALL'IGNOTO
Ci troviamo al primo dicembre del 2006 Quando uno strano oggetto proveniente da una dimensione
oscura si avvicinava in maniera piuttosto minacciosa sulla nostra intera nazione!!!
Questo strano oggetto proveniente dall'ignoto si avvicina sempre piu' sulle nostre teste e ad un
certo punto tutti gli abitanti dell'intera nazione caddero in un torpore che duro' pochi minuti!!!
Al nostro risveglio notammo con grande stupore che quello strano oggetto che ci dominava
dall'alto verso il basso era completamente sparito e tutte le cose che ci circondavano erano
rimaste al suo posto, insomma tutto era rimasto identico a prima e anche noi meteoppassionati
che siamo i + sensibili nello scrutare ogni minimo cambiamento non abbiamo notato assolutamente
nulla di diverso rispetto a prima!!!
Intanto le giornate continuano a trascorrere con grande frenesia come sempre e + passano i
giorni e + noi meteoappassionati cominciamo a capire che c'e' qualcosa di strano nell'aria,
qualcosa che non va per il verso giusto, ma sono delle sottili percezioni che soltanto noi cominciamo
ad avvertire mentre la maggior parte della popolazione e' troppo intenta alla solita vita quotidiana
non ha assolutamente tempo per alzare gli occhi al cielo o per vedere cosa c'e' intorno a loro!!!
I giorni passano e arriviamo nel nuovo anno, oramai quella visione del primo dicembre del 2006
era quasi dimenticata dalla gente "NON STRANA" ma non da noi che intanto cominciamo a
venir assaliti da dubbi abbastanza frequenti sul prosieguo di questa stagione che e' sempre piu'
irriconoscibile, ci facciamo un sacco di domande magari ci illudiamo anche per via dell'effetto
miraggio ma non riusciamo a venirne a capo di questo strano enigma!!!
Anche gennaio se ne andato ma la nostra speranza e' riposta nel mese di febbraio che spesso
ci ha riservato grandissime emozioni, ma ancora niente di niente, non piove, non nevica, ne in
montagna ne tantomeno in pianura, non fa mai freddo, i giorni del calendario avanzano inesorabilmente
come il ticchettio delle lancette dell'orologio ma purtroppo ancora il nulla, la cosa assai strana
e' che su tutta l'italia la situazione si presenta notevolmente anomala ma quando noi appassionati
lo facciamo presente alle altre persone non ci credono e dicono che per loro e' assolutamente
tutto normale!!!
Intanto siamo arrivati all 28 febbraio del 2007 (ultimo giorno d'inverno meteorologico) e tutto e'
rimasto come prima, sembra che i giorni si siano fermati al primo dicembre del 2006, quel famoso
giorno in cui abbiamo avvistato quello strano oggetto volante incombere su di noi!!!
Oggi primo marzo 2007 sono passati esattamente 3 mesi da quel fatidico giorno, ma abbiamo
capito cosa e' realmente successo perche' la stessa cosa allo stesso giorno e' successa in 1
altra nazione distante migliaia di km da noi, questa nazione e' il NEPAL!!!
Nella capitale Nepalese alcune settimane fa e' successo un fatto davvero insolito infatti era dal
lontano 1949 che non avveniva una nevicata (seppur senza accumuli) trascinando per le strade
della capitale migliaia di persone con gli occhi puntati verso il cielo a scrutare quegli innumerevoli
fiocchi di neve a scendere giu al suolo!!!
Infatti quello strano oggetto volante di provenienza sconosciuta ha rapito l'inverno dalla nostra
nazione per portarlo in NEPAL e viceversa!!!
Soltanto oggi abbiamo capito cosa e' realmente successo al nostro beneamato inverno ma
solamente noi appassionati ce ne siamo accorti per tutti gli altri quell'evento del 01-12-06 e'
rimasto e rimarra' per sempre inspiegato!!!
Pensiamo ora se questo evento si ripetesse il primo giugno del 2007, chissa cosa potra' essere
della nostra prossima estate o magari in altre stagioni, il nostro clima andrebbe proprio allo sfascio
e non potremmo neppure mettere in guardia le persone "NON STRANE" perche' loro non hanno
tempo per queste cose cosicche nel mondo resteremmo soltanto + noi che abbiamo saputo
reagire a questo sconvolgimento climatico!!!
Ancora oggi milioni di persone si stanno chiedendo cosa sia realmente successo quel famoso giorno
ponendosi un sacco di domande, ma state pur certi che esiste una spiegazione a tutto questo e le
risposte alle nostre domande le possiamo trovare in una regione ancora sconosciuta dagli esseri
umani perche' esiste una sottile barriera che divide la realta' dalla fantasia e questa barriera si trova…
AI CONFINI DELLA REALTA'!!!
Ai confini della realta'
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mangiato pesantuccio stanotte?
A parte gli scherzi, fantasia ammirevole. Complimenti !
Bye
Max
p.s. ........e x fortuna e' avvenuta quella nevicata eccezionale in Nepal, segno quanto meno di un bilanciamento. Pensa se l'anomalia che ci ha investito avese riguardato tutto il mondo.
Forza dai, un giorno la grande ruota della roulette si fermera' pure sul Bel paese ed allora sara' festa x noi meteo appasionati
A parte gli scherzi, fantasia ammirevole. Complimenti !
Bye
Max
p.s. ........e x fortuna e' avvenuta quella nevicata eccezionale in Nepal, segno quanto meno di un bilanciamento. Pensa se l'anomalia che ci ha investito avese riguardato tutto il mondo.
Forza dai, un giorno la grande ruota della roulette si fermera' pure sul Bel paese ed allora sara' festa x noi meteo appasionati
Certo che ho visto grazie 1000 sapevo che potevo contare su di te!!!finland77 ha scritto:Patrizio hai visto che ti avevo risp per quanto riguarda la macchina fotografica?
Ciao grande!!
Questa sera forse vado da euronics a prendere la olympus fe200 (valore ottorno ai 200euro ma dicono che sia una buona macchina) Purtroppo quest'anno ho altre spese quindi ho limitato il mio bdg a circa 200 euro!!!
P.S.
Non ho ancora deciso il giorno che vado su all'agnello (ven-sab-dom) tutto dipendera' dal tempo che ci sara' in quella zona!!!
Saluti e grazie ancora
lifeiSNOW ha scritto:Certo che ho visto grazie 1000 sapevo che potevo contare su di te!!!finland77 ha scritto:Patrizio hai visto che ti avevo risp per quanto riguarda la macchina fotografica?
Ciao grande!!
Questa sera forse vado da euronics a prendere la olympus fe200 (valore ottorno ai 200euro ma dicono che sia una buona macchina) Purtroppo quest'anno ho altre spese quindi ho limitato il mio bdg a circa 200 euro!!!
P.S.
Non ho ancora deciso il giorno che vado su all'agnello (ven-sab-dom) tutto dipendera' dal tempo che ci sara' in quella zona!!!
Saluti e grazie ancora
Comunque non ti credere che la mia sia tanto meglio di quella che vuoi prendere tu..... non è che io sia il Berluska!!
Il problema sai qual'è? E' quello della luce, le macchinette classiche tipo Unieuro per intenderci vanno benissimo per fare le foto di giorno ma di notte le cose si complicano (sempre in base a quello che mi hanno spiegato ovviamente, io ne so meno di zero!!). In realtà ci sarebbe la possibilità delle foto decenti con poca luce anche con le classiche macchine fotografiche, dovresti aumentare i tempi di esposizione, quindi ti occorrerebbe un cavalletto. Una volta individuato il soggetto o la cosa da fotografare dovresti mettere la macchina sul cavalletto e tenervela per qualche minuto, a quel punto saresti pronto per la foto.
Quindi: cavalletto e tempi di esposizione molto più lunghi.
Per quanto riguarda la tua escursione al Colle ti posso solo dire che ieri ho letto che Sabato notte ci sarà l'eclissi di luna, quindi okkio!!
Ciaooooooo
finland77 ha scritto:Grazie hai fatto bene a dirmelo perche' non lo sapevo dell'eclissi!!!lifeiSNOW ha scritto:Certo che ho visto grazie 1000 sapevo che potevo contare su di te!!!finland77 ha scritto:Patrizio hai visto che ti avevo risp per quanto riguarda la macchina fotografica?
Ciao grande!!
P.S.
Saluti e grazie ancora
CIao buona giornata a presto
Comunque non ti credere che la mia sia tanto meglio di quella che vuoi prendere tu..... non è che io sia il Berluska!!
Il problema sai qual'è? E' quello della luce, le macchinette classiche tipo Unieuro per intenderci vanno benissimo per fare le foto di giorno ma di notte le cose si complicano (sempre in base a quello che mi hanno spiegato ovviamente, io ne so meno di zero!!). In realtà ci sarebbe la possibilità delle foto decenti con poca luce anche con le classiche macchine fotografiche, dovresti aumentare i tempi di esposizione, quindi ti occorrerebbe un cavalletto. Una volta individuato il soggetto o la cosa da fotografare dovresti mettere la macchina sul cavalletto e tenervela per qualche minuto, a quel punto saresti pronto per la foto.
Quindi: cavalletto e tempi di esposizione molto più lunghi.
Per quanto riguarda la tua escursione al Colle ti posso solo dire che ieri ho letto che Sabato notte ci sarà l'eclissi di luna, quindi okkio!!
Ciaooooooo