Per 500.00 euro rinuncereste per sempre a vedere la neve? Per sempre ripeto.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Francesco71
ma che domanda e'?
per mille euro rinuncereste a vedere la luna? per sempre naturalmente...

Re: Per 500.00 euro rinuncereste per sempre a vedere la neve? Per sempre ripeto.
************************************************************lino71 ha scritto:vediamo che dite.
Io no.
Dirazionati nell'arco di una vita,mi starebbe bene pagarli x vedere la neve ogni anno (almeno 5 cm!):!:
Calcolando di vivere 80 anni...sarebbero circa 50 euro il mese x tutta la vita!
Ciao
paolo1979 ha scritto:Quoto.......Amiata ha scritto:Dipende da come è stata posta la domanda; se si intende vedere la neve in qualsiasi posto (=tropicalizzare tutto il mondo) forse non li accetterei, ma se si intende solo l'Italia, li accetterei immediatamente, comprerei una casa a Montreal o a Chicago e mi ci trasferirei...![]()
Esssssi....troppo comodo così!!
ma che sei matto !!!
manco per niente...per nessuna cifra.
Purtroppo la natura farà sparire per sempre noi e per giunta GRATIS... prima o poi!!!
Dunque, niente soldini in ballo per un fenomeno che quest'anno non si è fatto vedere (e scusate, ma non è la prima volta)... concordo sul fatto che sia stato un inverno anomalo dal punto di vista termico, ma diversi altri inverni senza neve (nonostante le basse o molto basse temperature) ci sono stati e ancora ci saranno. Capisco e mi unisco alla frustrazione di tutti per questo inverno non inverno, ma bisogna piegarsi al volere di mamma natura... quest'anno è andata così.... pazienza!
Dunque, niente soldini in ballo per un fenomeno che quest'anno non si è fatto vedere (e scusate, ma non è la prima volta)... concordo sul fatto che sia stato un inverno anomalo dal punto di vista termico, ma diversi altri inverni senza neve (nonostante le basse o molto basse temperature) ci sono stati e ancora ci saranno. Capisco e mi unisco alla frustrazione di tutti per questo inverno non inverno, ma bisogna piegarsi al volere di mamma natura... quest'anno è andata così.... pazienza!