Scie chimiche: il documento che le smaschera una ad una
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Scie chimiche: il documento che le smaschera una ad una
Apprezzo molto le vostre parole, grazie.
Re: Scie chimiche: il documento che le smaschera una ad una
Quotissimofioch ha scritto:beh innanzitutto complimenti per il numero di parolacce che sei riuscito a dire in un intervento.adriano ha scritto: ora ti chiedo un favore, questo è un forum serio
se ti va di credere a questa immane cazzata fallo, ma non ammorbare questo forum con queste merdate
noi veniamo qui per rilassarci e celebrare insieme la meraviglia della natura
queste minchiate di complotti mortali assurdi le lasciamo volentieri a voi amici di Rosario Marcianò e Antonio Marcianò
saluti
Poi penso che ognuno sia libero di credere a quello che vuole riguardo a questi eventi.. se lui ci vuole credere è libero di farlo e di portare documenti a supporto della sua tesi, e se la pensi diversamente da lui non credo che tu abbia il diritto di rivolgerti cosi ad un forumista.. è stato un evento di cui tutti abbiamo sentito parlare e ognuno di noi si è fatto la sua opinione, giusta o sbagliata che sia.. cerchiamo di stare tranquilli e non facciamo inutili (e maleducate) polemiche.
non ho parlato di verità o no delle scie, ho solo sottolieato che non serve essere cosi maleducati nel rispondere ad un forumista con idee diverse dalle tue.adriano ha scritto:qua non si tratta di opinioni ma di fatti
se dici che la neve scende con 20° non è una opinione ma una cazzata
se dici che esistono le scie chimiche non è una opinione ma una cazzata
qua non siamo al bar dello sport, questo è un forum scientifico: fatti non chiacchiere, grazie
anche a te..
ascolta, voglio essere il più chiaro possibile:
può capitare di credere ad una bufala su internet, ma una volta che ti è stato dimostrato che è tale, una storiella, una leggenda, se continui a crederci si hanno due ipotesi
1) non riesci a capire
2) hai capito benissimo ma per tuo interesse continui a dichiarare che la bufala non è tale
in entrambi i casi non ci fai bella figura, tuttavia il caso 1 è rispettabilissimo, il caso due invece è fetentissimo
ora, continua pure con la tua bufala sciachimista, ma almeno che sia chiaro che o non riesci a capire oppure ci stai speculando sopra
stai bene
può capitare di credere ad una bufala su internet, ma una volta che ti è stato dimostrato che è tale, una storiella, una leggenda, se continui a crederci si hanno due ipotesi
1) non riesci a capire
2) hai capito benissimo ma per tuo interesse continui a dichiarare che la bufala non è tale
in entrambi i casi non ci fai bella figura, tuttavia il caso 1 è rispettabilissimo, il caso due invece è fetentissimo
ora, continua pure con la tua bufala sciachimista, ma almeno che sia chiaro che o non riesci a capire oppure ci stai speculando sopra
stai bene
Diciamo che dal tuo punto di vista è sicuramente la prima ipotesi, quindi mettiti sereno che non ho alcun interesse recondito, io sono fermamente convinto delle scie chimiche, probabilmente perchè non ho ancora capito come dici tu. Se dovessi capire che è tutta una bufala sarò felice di occuparmi di altre questioni. Stai bene anche tu.adriano ha scritto:anche a te..
1) non riesci a capire
stai bene