Per 500.00 euro rinuncereste per sempre a vedere la neve? Per sempre ripeto.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per 500.00 euro rinuncereste per sempre a vedere la neve? Per sempre ripeto.
vediamo che dite.
Io no.
Io no.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Re: Per 500.00 euro rinuncereste per sempre a vedere la neve? Per sempre ripeto.
Se mi dessero quei soldi comprerei una bella baita in mezzo al bosco in montagna...lino71 ha scritto:vediamo che dite.
Io no.
Ora come ora ci dovrei pensare.
Mai più...quanto ci starei male!
Però non ho lavoro e non ho una lira: mi cambierebbe la vita.
Forse dovrei accettare (piangendo).
Ciao, Edo
P.S.
Siamo tutti comprabili è solo questione di prezzo. Per 100 milioni di euro tutti qui direbbero di sì (tranne i milionari). Chi direbbe di no...magari direbbe di sì per un miliardo (pensando a che vita potrebbe fare per un miliardo e anche a quante opere di filantropia potrebbe fare, volendo essere buonisti: quante vite si salverebbero con almeno parte di quei soldi? cioè...quanti morti saresti disposto a fare pur di continuare a vedere la neve ).
Mai più...quanto ci starei male!
Però non ho lavoro e non ho una lira: mi cambierebbe la vita.
Forse dovrei accettare (piangendo).
Ciao, Edo
P.S.
Siamo tutti comprabili è solo questione di prezzo. Per 100 milioni di euro tutti qui direbbero di sì (tranne i milionari). Chi direbbe di no...magari direbbe di sì per un miliardo (pensando a che vita potrebbe fare per un miliardo e anche a quante opere di filantropia potrebbe fare, volendo essere buonisti: quante vite si salverebbero con almeno parte di quei soldi? cioè...quanti morti saresti disposto a fare pur di continuare a vedere la neve ).
-
Neve_per_sempre
Per me la mia passione non ha prezzo non posso assolutamente accettare nessuna somma se poi devo rinunciare ad una delle mie passioni!!! Tanti soldi non fanno poi la felicita', si ti aiutano a vivere meglio ma la nostra vita e' fatta di sogni e speranze io non voglio cancellare proprio quelli!!!
Credete veramente che il signor Berlusc... con tutti quei soldi sia + felice di noi??? io non ne sono cosi' certo!!!
Per me la neve non ha prezzo!!!
Saluti
Credete veramente che il signor Berlusc... con tutti quei soldi sia + felice di noi??? io non ne sono cosi' certo!!!
Per me la neve non ha prezzo!!!
Saluti
scherzi?!! Non esiste cifra!...
ovvio!
bella l'idea comunque ma davvero guarda come siamo ridotti per tener vivo il forum nel pieno dell'inverno...
bella l'idea comunque ma davvero guarda come siamo ridotti per tener vivo il forum nel pieno dell'inverno...
-
nevefresca
scusa se non ho capito..
-
lupo76
Re: Per 500.00 euro rinuncereste per sempre a vedere la neve? Per sempre ripeto.
La neve è una delle ragione della mia esistenza! Quindi di 500000 Euro non saprei cosa farci! 
Quoto.......Amiata ha scritto:Dipende da come è stata posta la domanda; se si intende vedere la neve in qualsiasi posto (=tropicalizzare tutto il mondo) forse non li accetterei, ma se si intende solo l'Italia, li accetterei immediatamente, comprerei una casa a Montreal o a Chicago e mi ci trasferirei...
-
Francesco71
ma che domanda e'?
per mille euro rinuncereste a vedere la luna? per sempre naturalmente...