@ Adriano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Re: @ Adriano
Cribbio ha scritto:In questi giorni di passione andrai in giro di notte da solo per il noucasting/gelate/nevicate?
Ce l'hai il compare meteo-malato?
Adriano per me sei libero da ogni vincolo....
-
pubblico
chi è la tua natalie???Cribbio ha scritto:Beh se stai con la donna allora uscimo in 4, s'annamo a fa na pizzaadriano ha scritto:haahahah
il compare probabilmente sarà la mia donna
tuttavia ormai sono vecchio quindi mi muovo solo quando serve (leggi temperature basse e precipitazioni sicure)
perché volevi aggregarti?
-
pubblico
-
pubblico
Stellina? Che ti sei tradito come quel goffo che sei?pubblico ha scritto:e di che dovrei rosicare?Cribbio ha scritto:Statte zitto rosicò...pubblico ha scritto:
chi è la tua natalie???![]()
cmq stellina ti ha fatto una domanda perché non rispondi?
Non c'è Stella in questo post...
Rosichi perchè se vedi la mia ragazza perderesti il controllo della bava.
-
pubblico
sciocco... -.-" stellina ti ha fatto una domanda sul mio post del forecasting..Cribbio ha scritto:Stellina? Che ti sei tradito come quel goffo che sei?pubblico ha scritto:e di che dovrei rosicare?Cribbio ha scritto: Statte zitto rosicò...![]()
cmq stellina ti ha fatto una domanda perché non rispondi?
Non c'è Stella in questo post...
Rosichi perchè se vedi la mia ragazza perderesti il controllo della bava.
io rosicare della tua ragazza???? no guarda stai proprio sbagliando persona....
- stella polare 75
per me ce le possiamo pure scambiare qualche voltaCribbio ha scritto:Ormai a st'ondata di freddo non si fa in tempo.adriano ha scritto:ma quando?!
Semmai alla prossima, presumibilmente a Gennaio, che dici?
Però prima ci dobbiamo vedere io e te di giorno per un caffè, devo tutelare la mia donna....
Ecco, m'è passata la vogliaadriano ha scritto:per me ce le possiamo pure scambiare qualche voltaCribbio ha scritto:Ormai a st'ondata di freddo non si fa in tempo.adriano ha scritto:ma quando?!
Semmai alla prossima, presumibilmente a Gennaio, che dici?
Però prima ci dobbiamo vedere io e te di giorno per un caffè, devo tutelare la mia donna....