Ma te lo sei lavato? o dobbiamo chiama il ministero della salute?Cribbio ha scritto:Andò, baciami l'anopubblico ha scritto:I F.A.N.S. dovresti prenderne a palate e sorpatutto a stomaco vuoto che ci fai un favoreCribbio ha scritto: Ma infatti sto lavorando.
Riesco a fare più cose contemporaneamente: lavorare, parlare qui con i fans eccetera...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
ci vuole la trielina...... è vero che la suina non si trasmette da capra a uomo, però sempre meglio previdenti...Cribbio ha scritto:Si tranquillo, con bicarbonato e acqua calda...pubblico ha scritto:Ma te lo sei lavato? o dobbiamo chiama il ministero della salute?Cribbio ha scritto:
Andò, baciami l'ano
-
pubblico
ma tu dai tempi dell'asilo non ci sei mai uscito....Cribbio ha scritto:E io convinto che tu fossi un uomo...![]()
E invece sei una capra?
Mi spiace...
Senti però te lo devo dì: io te vojo bene ma c'hai un senso dell'uomorismo veramente di basso profilo
Lo scambio di battute con te mi riporta sempre ai tempi dell'asilo![]()
Dopo 2/3 battute mi annoio...
citazione: ti vojone bene
Ghei
- stella polare 75
Vedi? Freddure su freddure...Vabèpubblico ha scritto:ma tu dai tempi dell'asilo non ci sei mai uscito....Cribbio ha scritto: Senti però te lo devo dì: io te vojo bene ma c'hai un senso dell'uomorismo veramente di basso profilo
Dopo 2/3 battute mi annoio...la capra eri te non ricordi la storia delle percentuali?
![]()
Ghei
Stella, ti voglio più presente nel forum, come ai vecchi tempi.
Ormai solo toccate e fughe, brevi messaggi...
Ma che fai? Lavori? Ammazza che palle, tutti co sto lavoro!
- stella polare 75
Allora mi vuoi a casa tua??Cribbio ha scritto:Vedi? Freddure su freddure...Vabèpubblico ha scritto:ma tu dai tempi dell'asilo non ci sei mai uscito....Cribbio ha scritto: Senti però te lo devo dì: io te vojo bene ma c'hai un senso dell'uomorismo veramente di basso profilo
Dopo 2/3 battute mi annoio...la capra eri te non ricordi la storia delle percentuali?
![]()
Ghei![]()
Stella, ti voglio più presente nel forum, come ai vecchi tempi.
Ormai solo toccate e fughe, brevi messaggi...
Ma che fai? Lavori? Ammazza che palle, tutti co sto lavoro!
E dillo chiaramente!!
-
pubblico
- stella polare 75
Ciao ragazzi!!! Sono arrivata e sono sparita in un baleno!!! Scusate se interrompo la vostra carismatica discussione!!
Che si dice??? Mannaggia, aspetto un po' di neve, ma continua a beffarci e a passare oltre!! Comunque, sto seguendo la parte meteo, ma ne capisco ancora troppo poco di sigle, misure ecc... ogni cosa a suo tempo!! Ciao a tutti!!!
Che si dice??? Mannaggia, aspetto un po' di neve, ma continua a beffarci e a passare oltre!! Comunque, sto seguendo la parte meteo, ma ne capisco ancora troppo poco di sigle, misure ecc... ogni cosa a suo tempo!! Ciao a tutti!!!
-
pubblico