Dottor Domenico Azzone sulle Scie Chimiche

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
altotas

Dottor Domenico Azzone sulle Scie Chimiche

Messaggio da altotas »

Andrea Corigliano ha scritto:Buongiorno ragazzi!
Vi linko l’indirizzo da cui potete scaricare un documento ppt, in 3 parti, che spiega dal punto di vista scientifico la formazione delle scie di condensazione e di alcuni tipi di nubi che i sostenitori delle scie chimiche hanno preso a sostegno della loro teoria. Questo documento è libero, nel senso che potete anche voi diffonderlo e fare in modo che una “pillola di scienza” arrivi a più persone possibili.

http://forum.pubblicità ad un sito meteo.it/2541365-post1.html

Buona giornata a tutti :wink:
Non posso esimermi dal pubblicare in questo forum, che ha il compito di avvicinare le persone alla meteorologia, la lettera a Mercalli, Onorato e Delitala del dottor Domenico Azzone, esperto meteorologo dell'Areonautica Militare in congedo, richiedendo al dottor Corigliano, così sicuro delle sue posizioni, un commento al riguardo. Questa volta non è l'ignorante Altotas a creare turbativa all'interno di un presunto nobile consesso, è un esperto dell'Aeronautica Militare !

http://www.scribd.com/doc/23201747/Lett ... -Meteo-A-M
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

scrivere in ogni stanza di questo forum questo messaggio non lo fa diventare reale..
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:scrivere in ogni stanza di questo forum questo messaggio non lo fa diventare reale..
Anzi,lo rende sempre piu una bufala!!!!

P.S. se uno è dell'A.M. è sempre credibile e dice sempre il vero? Da quando in qua :?:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

a cristia' hai letto la bufala dell'autoattentato di berlusconi!?!?!??!?! uahahahah

APRIAMONE UNA DISCUSSIONE IN OT! ci facciamo due risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:a cristia' hai letto la bufala dell'autoattentato di berlusconi!?!?!??!?! uahahahah

APRIAMONE UNA DISCUSSIONE IN OT! ci facciamo due risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lascia stare Adriano...mon riesco a ridere di fronte all'ignoranza della gente :cry: :cry: :cry: :cry: quella è un'ignoranza che viene da lontano ed è talmente profonda che non la puoi scalfire nemmeno con la bomba atomica!

Totale tristezza..anche se non mi aspettavo nulla di piu da quelli che additavano come il vero attentatore delle torri gemelle il presidente americano Bush.

Poveri fessi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Totale tristezza..anche se non mi aspettavo nulla di piu da quelli che additavano come il vero attentatore delle torri gemelle il presidente americano Bush.

Poveri fessi
Regà lasciamo perdere che è meglio....
Se penso alla teoria della cospirazione potrei spaccare tutto!!
Non mi sembra il caso...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Rispondi