Inciviltà..

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
manu2

Messaggio da manu2 »

FASCISTIIII SU MARTEEEEEEEEE!!!!!!

senti,se uno di sinistra (pardon, un rosso bolscevico sovversivo) voleva ammazzare berlusconi, prendeva una pistola e gli sparava, non dava una pietra a un deficente squilibrato. Non strumentalizziamo sta cosa, lo faranno gia abbondantemente le parti politiche.
tamburi

Messaggio da tamburi »

Complimenti a Furetto che è riuscito a deridere anche le inchieste sui finanziamenti europei (nonostante al suo interno vi erano nomi della sinistra), vero cancro per l'italia meridionale. Ancora complimenti.
Sapete qual'e il problema? Che ormai qualsiasi cosa succeda in Italia non viene presa sul serio. Perchè ormai i problemi di questo paese sono generati dalla magistratura e non certo dalla preistorica classe politica.
Si ride per non piangere.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Riuscite sempre a buttarla in politica :|

Doveva essere un td di sdegno comune a tutti i forumisti e invece?
Diatribe politiche :|

Accannate :|
furetto

Messaggio da furetto »

andmartin ha scritto:
furetto ha scritto:
andmartin ha scritto: Questo è vero, Di Pietro usa toni che sinceramente non condivido, si fa presto a passare dalla parte del torto;
comunque Visny, ti faccio presente che Di Pietro è l'esatta controfigura di Berlusconi, in quanto hanno esattamente lo stesso modo di strepitare e sono facili all'insulto.
E allora cosa dovrei pensare, che sentendo Berlusconi attaccare Di Pietro o soprattutto la magistratura come appena accaduto, domani un magistrato o Tonino verrà assalito dalla folla? sarebbe colpa di Berlusconi? O sarà che ci vuole una bella mente malata per passare dalle parole ai FATTI, di qualsiasi parte politica?
Ti darei ragione.....ma vuoi perchè all'epoca in cui Di pietro era il magistrato di punta del "Circo Mediatico Mani Pulite" (astuto trampolino di lancio.... 8) 8) 8) ) gli scappo la frase:" Di Pietro disse: Berlusconi lo sfascio io "
(fonte archivio corriere della sera.....ma ce ne sono quante ne vuoi).......e poi come per incanto forma un partito oppositore......ciò porterebbe a pensare che uno degli artefici di mani pulite non fosse poi così "imparziale".... :? :? :? :?

....vuoi perchè De Magistris ha fatto la stessa cosa scatenando un gran polverone mediatico con le inchieste : "Poseidon" prima e "Why not" poi (cavolo....bei tioli però...cinematografici :lol: ).........e poi come per incanto anche lui scende in politica, tra l'altro nel partito dell'amico Tonino........ :? :? :roll: :roll: :roll: :roll:

ma come fà Berlusconi a pensare che una parte della magistratura sia di parte....... :? :? :? :? :? :roll: :roll: :roll: :roll:
beata ingenuità..... :? :?
sui titoli...tutte le indagini hanno un nome in codice, spesso cinematografico.

Io penso che Di Pietro sia sceso in politica DOPO aver visto lo schifo di mani pulite e quindi anche per quello ce l'ha con la vecchia classe politica e in particolare con Berlusconi, che, vorrei ricirdarti si è gia salvato il **** in varie circostanze per PRESCRIZIONE dei reati o per DEPENALIZZAZIONE (condanna per falso in bilancio, che non è piu reato...).
Certo, è sicuramente colpa della magistratura...mica è lui che qualche volta (mica tutte!) ha fatto degli errori....cosi è piu comodo no? E non parliamo di processi in corso (che finchè non sono conclusi non commento), ma di processi CONCLUSI.

Comunque ora siamo decisamente OT.
tu pensi....io come tanti non lo penso.....De Magistris nè è l'ultimo eclatante esempio di come sia "imparziale" la magistratura!!!!!
Questi sono fatti ....NON CHIACCHIERE!!!

"Di Pietro sia sceso in politica DOPO aver visto lo schifo di mani pulite"........ma per cortesia ....lo schifo cè l'aveva in casa (vedi lo scandalo riguardante il figlio Cristiano Di Pietro, indagato per corruzione, turbativa d’asta e abuso d’ufficio nell'ambito dell'inchiesta sugli "appalti Global Service" dalla Procura di Napoli.)

Immagine
Immagine
Che "bellu guaglione".....tutto papà :lol: :lol: :lol:

Bel moralista del C****!!!! :evil:
andmartin

Messaggio da andmartin »

ahahahahahahahha
se guardiamo la cosa cosi, e INDAGATO = CONDANNATO, il vostro amico ha circa 2 o 3 ergastoli da scontare!!
Siate coerenti almeno.
furetto

Messaggio da furetto »

tamburi ha scritto:Complimenti a Furetto che è riuscito a deridere anche le inchieste sui finanziamenti europei (nonostante al suo interno vi erano nomi della sinistra), vero cancro per l'italia meridionale. Ancora complimenti.
Sapete qual'e il problema? Che ormai qualsiasi cosa succeda in Italia non viene presa sul serio. Perchè ormai i problemi di questo paese sono generati dalla magistratura e non certo dalla preistorica classe politica.
Innanzitutto nessuno ha deriso l'inchiesta, purtroppo(come spesso accade...) utilizzata squallidamente come trampolino di lancio....fino a prova contraria!!!

poi..."L'inchiesta, chiamata Why Not dal nome di una società di lavoro interinale la cui attività rappresenta uno dei filoni principali dell'indagine, ha registrato un momento di svolta il 18 giugno 2007 quando il pm De Magistris ha fatto eseguire dai carabinieri 26 perquisizioni nei confronti di altrettanti indagati. Tra loro anche Pietro Scarpellini, consulente "non pagato", come precisò all'epoca Palazzo Chigi, della Presidenza del Consiglio(Romano Prodi). Nell'inchiesta risultano indagati, inoltre, Luigi Bisignani, consulente della Ilte spa, ed il senatore Giancarlo Pittelli, di Forza Italia. Un ruolo centrale nella vicenda sarebbe stato svolto dall'imprenditore Antonio Saladino, allora presidente della Compagnia delle Opere della Calabria. L'inchiesta ruota attorno anche a presunti contatti tra Saladino e l'allora presidente della Commissione Europea Romano Prodi. Negli atti dell'inchiesta figurano anche alcune intercettazioni telefoniche riguardanti colloqui tra il ministro della Giustizia Clemente Mastella e l'imprenditore Antonio Saladino. Proprio Clemente Mastella ha chiesto il trasferimento di De Magistris e il CSM ha rimandato il trasferimento a dicembre 2007. Alla fine sia De Magistris che i suoi collaboratori sono stati rimossi dall'inchiesta creando un caso nazionale che ha fatto intervenire anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il pm De Magistris e il ministro Mastella, per motivi opposti, sono stati entrambi oggetto di minacce.

Altri indagati nell'inchiesta sono il generale Paolo Poletti, capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza, Nicola Adamo (Ds), in quella fase vicepresidente della Regione Calabria, Mario Pirillo (ex-Margherita, poi Pdm), assessore regionale all'agricoltura e un consigliere regionale dei Ds, Antonio Acri."............ se si esclude il senatore Pittelli l'inchiesta poteva chiamarsi tranquillamente "Why Not PD".....ed è finito tutto a "tarallucci e vino"... :? :? :? :? :?

scusate l'OT....puntualizzazione doverosa!

.....e pensare che c'è gente che chiede le dimissioni del Premier perchè una P*****a ha dichiarato di esserci andata al letto (che poi tra ospitate in tv e locali, servizi fotografici vari....ed addirittura un libro :shock: :shock: :shock: ....ha saputo monetizzare bene 8) 8) )......mah :? :?
Ultima modifica di furetto il mar dic 15, 2009 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
furetto

Messaggio da furetto »

vabbè...tanto i sordi non sentono!!!

Adesso ho da fare...vado a spaccare un pò di facce che mi istigano alla violenza e che sicuramente dopo non faranno del vittimismo :twisted: :twisted: :twisted: !!! W il Moralismo di sinistra 8) 8) !!
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

tamburi ha scritto:Vedi?Poi mi vieni a parlare di sovversività e incitamento alla violenza.Ti contraddici pesantemente in una sola frase e questo capita spesso quando non si pensa a quello che si vuole scrivere perchè si è ancora accecati dalla rabbia.
Ma scusami tanto, Di Pietro dice che Berlusconi è un delinquente. Berlusconi dice che quelli che votano PD sono dei COGLIO**. Quindi secondo il personale concetto democratico di Silvio l'opposizione non dovrebbe esistere (questo mi ricorda qualcosa). Ora non dirmi che ho frainteso perchè questa è l'unica spiegazione possibile e non può essere interpretata in nessun altro modo.
Questo è il concetto di democraticità di Berlusconi. Se a te piace contento tu, io credo che non ci sia niente di normale.

secondo me sarebbe troppo per te condividere le mie ideologie, ti lascio rivoltare nelle tue, con le tue fantasie
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

furetto ha scritto:vabbè...tanto i sordi non sentono!!!

Adesso ho da fare...vado a spaccare un pò di facce che mi istigano alla violenza e che sicuramente dopo non faranno del vittimismo :twisted: :twisted: :twisted: !!! W il Moralismo di sinistra 8) 8) !!
beato che che hai tutta sta voglia di curare i malati.
lasciali stare perdi solo tempo.

la verità è una sola, che un gruppo dei centri sociali hanno isitgato un povero malato di mente per uccidere il premier
manu2

Messaggio da manu2 »

che film che vi siete fatti....

poi dite che non si strumentalizza la cosa.
vogliamo parlare solo del lato morale della cosa? e allora non vi fate i film su chi ha fatto cosa e perchè. che pizza.

i presidenti "scomodi" quelli che davvero danno fastidio e vanno controcorrente, quelli che fanno cose grandi, quelli li ammazzano, ma per davvero, non per finta, non li feriscono (senza sminuire la follia del gesto, ma il mandante)
andmartin

Messaggio da andmartin »

manu2 ha scritto:che film che vi siete fatti....

vogliamo parlare solo del lato morale della cosa? e allora non vi fate i film su chi ha fatto cosa e perchè. che pizza.

i presidenti "scomodi" quelli che davvero danno fastidio e vanno controcorrente, quelli che fanno cose grandi, quelli li ammazzano, ma per davvero, non per finta, non li feriscono (senza sminuire la follia del gesto, ma il mandante)
ma non perdere nemmeno tempo con uno che dice "che siamo malati da curare"...
comunque complimenti per l'ennesima perla democratica. D'altronde gli esempi che vengono dal parlamento sono ottimi, con l'ennesima fiducia piazzata su un provvedimento per non far lavorare le opposizioni (neanche quelle interne...) e poi poter dire che sono "ferme"...
E Fini gli ha fatto un altro cazziatone...ma anche lui parla al vento... http://www.corriere.it/economia/09_dice ... aabc.shtml
furetto

Messaggio da furetto »

:shock: :shock: :shock: :shock: ......mammamia che leggo....no comment :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :?
....comincio a temere che stò Tartaglia non sia un pazzo isolato.... :? :?
andmartin

Messaggio da andmartin »

furetto ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock: ......mammamia che leggo....no comment :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :?
....comincio a temere che stò Tartaglia non sia un pazzo isolato.... :? :?
TRADUCO: un partito non organizzerebbe un ATTENTATO per un buffone\ciarlatano ma solo per personaggi di un certo rilievo. Per un azione di cosi bassa leva non ci si sporca le mani. era una provocazione, ma andava evidentemente scritto perchè sennò qua....mamma mia.... :roll:
tamburi

Messaggio da tamburi »

furetto ha scritto:
tamburi ha scritto:Complimenti a Furetto che è riuscito a deridere anche le inchieste sui finanziamenti europei (nonostante al suo interno vi erano nomi della sinistra), vero cancro per l'italia meridionale. Ancora complimenti.
Innanzitutto nessuno ha deriso l'inchiesta, purtroppo(come spesso accade...) utilizzata squallidamente come trampolino di lancio....fino a prova contraria!!!

poi..."L'inchiesta, chiamata Why Not dal nome di una società di lavoro interinale la cui attività rappresenta uno dei filoni principali dell'indagine, ha registrato un momento di svolta il 18 giugno 2007 quando il pm De Magistris ha fatto eseguire dai carabinieri 26 perquisizioni nei confronti di altrettanti indagati. Tra loro anche Pietro Scarpellini, consulente "non pagato", come precisò all'epoca Palazzo Chigi, della Presidenza del Consiglio(Romano Prodi). Nell'inchiesta risultano indagati, inoltre, Luigi Bisignani, consulente della Ilte spa, ed il senatore Giancarlo Pittelli, di Forza Italia. Un ruolo centrale nella vicenda sarebbe stato svolto dall'imprenditore Antonio Saladino, allora presidente della Compagnia delle Opere della Calabria. L'inchiesta ruota attorno anche a presunti contatti tra Saladino e l'allora presidente della Commissione Europea Romano Prodi. Negli atti dell'inchiesta figurano anche alcune intercettazioni telefoniche riguardanti colloqui tra il ministro della Giustizia Clemente Mastella e l'imprenditore Antonio Saladino. Proprio Clemente Mastella ha chiesto il trasferimento di De Magistris e il CSM ha rimandato il trasferimento a dicembre 2007. Alla fine sia De Magistris che i suoi collaboratori sono stati rimossi dall'inchiesta creando un caso nazionale che ha fatto intervenire anche il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il pm De Magistris e il ministro Mastella, per motivi opposti, sono stati entrambi oggetto di minacce.

Altri indagati nell'inchiesta sono il generale Paolo Poletti, capo di Stato Maggiore della Guardia di Finanza, Nicola Adamo (Ds), in quella fase vicepresidente della Regione Calabria, Mario Pirillo (ex-Margherita, poi Pdm), assessore regionale all'agricoltura e un consigliere regionale dei Ds, Antonio Acri."............ se si esclude il senatore Pittelli l'inchiesta poteva chiamarsi tranquillamente "Why Not PD".....ed è finito tutto a "tarallucci e vino"... :? :? :? :? :?

scusate l'OT....puntualizzazione doverosa!

.....e pensare che c'è gente che chiede le dimissioni del Premier perchè una P*****a ha dichiarato di esserci andata al letto (che poi tra ospitate in tv e locali, servizi fotografici vari....ed addirittura un libro :shock: :shock: :shock: ....ha saputo monetizzare bene 8) 8) )......mah :? :?
E' FINITO TUTTO A TARALLUCCI E VINO
esatto e ti sei chiesto il perchè?
vediamo se pensiamo la stessa cosa...ma occhio perchè se sbagli la tua è stata una gaffe tremenda.
Avanti sentiamo...

X Vincy
Le mie ideologie???Le tue ideologie???
Ho parlato di Maroni che è stato condannato per resistenza a pubblico ufficiale, ho parlato di Berlusconi che ha definito COGLIO** chi non lo vota. E questo è un discorso ideologico secondo te? Mi vergogno anche a risponderti perchè dici cose talmente astratte che mi fanno pensare ad una leggera presa per il cul*. A me piace discutere serenamente, ma il discorso deve essere serio, le frasi ad effetto "senza capa ne coda" non mi piacciono perchè sono infantili e troncano subito il discorso.
Neanche il brigatista Di Pietro ha mai detto chi vota PDL è un COGLIO**, Silviuccio l'ha fatto perchè lui ha classe da vendere.
Mi ero promesso che non avrei piu parlato di Berlusconi perchè non credo lui sia il male dell'Italia, però a volte vengono spontanee queste cose perchè riguardano la democrazia.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

andmartin ha scritto:

ma non perdere nemmeno tempo con uno che dice "che siamo malati da curare"...
comunque complimenti per l'ennesima perla democratica. D'altronde gli esempi che vengono dal parlamento sono ottimi, con l'ennesima fiducia piazzata su un provvedimento per non far lavorare le opposizioni (neanche quelle interne...) e poi poter dire che sono "ferme"...
E Fini gli ha fatto un altro cazziatone...ma anche lui parla al vento... http://www.corriere.it/economia/09_dice ... aabc.shtml
Invece il governo Prodi di fiducie non ne ha mai poste eh :lol: :lol: le poneva anche per andare nel bagno del parlamento :lol: :lol:
Dai per favore siamo seri :wink:

Siamo stati governati dal 2006 al 2008 da un branco di pagliacci,che un giorno si e l'altro anche se le davano di santa ragione :lol: .
Di Pietro,Mastella,Diliberto,Giordano,la Binetti,Rutelli si scannavano tutti i santi giorni che non sono riusciti nemmeno a fare uno straccio di legge sul conflitto di interessi(punto cardine del governo Prodi).

E quello che è triste è che sui giornali di mezzo mondo(Economist in primis) andava in onda un governo italiano serio che lavorava con serenita' e serieta'.Ma quando mai!!!!!!
Ora invece non passa giorno in cui si da per certa la fine dell'impero Berlusconi. :lol: Ma fatevi gli affari vostri(stampa estera) e preoccupatevi dei vostri problemi interni che ne avete tanti :evil:

Ma voi di sinistra dopo anche quest'ultimo fatto siete ancora convinti che Silvio sia sceso in politica per proteggere le proprie aziende :?:
Cioè voi proprietari di un impero economico a 70 anni invece di godervi gli ultimi anni di vita in qualche posto tranquillo immersi nell'agiatezza della vostra ricchezza mettete tutte le vostre forze al servizio del paese prendendovi tutte le responsabilita gravose e tutti gli attacchi ed insulti che vengono da piu parti?
Voi seriamente pensate che se Berlusconi si fosse fatto una sbirocciata di cavoli suoi la magistratura lo avrebbe perseguitato in quel modo???

Rispondete prego..ma prima pero' mettetevi nei suoi panni(se non è troppo difficoltoso)

Saluti
Rispondi