Se vuole, Meteolive puo spostare il topic in "piante e lamenti"
con tutto il rispetto, sti minimi a latitudini troppo meridionali han rotto st'invernetto
Godon gli emiliani, i romagnoli, e penso pure il nord est dopodomani e week ennd ,specie nei pressi del Po
Ma Alpi e Torino,Milano, son penalizzate da sto tempo, piu dello stesso favonio,perche col favonio talvolta segue un fronte atlantico a latitudini medie ,col suo SW a portare la neve
Mi sa che quando verra l'atlantico serio,non ci sarà il cuscinetto,piovera ma sempre meno peggio di sta situazione statica ,l'incantesimo anti nw ... la regione piu nevosa d'italia,a secco,che è sta anomalia ?
non si vede la svolta se non nel fanta a 6-8gg per il nw
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: non si vede la svolta se non nel fanta a 6-8gg per il nw
... dopo l'ultima "scottata" del week end... non vedo come non quotarti.konrad ha scritto:Se vuole, Meteolive puo spostare il topic in "piante e lamenti"
con tutto il rispetto, sti minimi a latitudini troppo meridionali han rotto st'invernetto
Godon gli emiliani, i romagnoli, e penso pure il nord est dopodomani e week ennd ,specie nei pressi del Po
Ma Alpi e Torino,Milano, son penalizzate da sto tempo, piu dello stesso favonio,perche col favonio talvolta segue un fronte atlantico a latitudini medie ,col suo SW a portare la neve
Mi sa che quando verra l'atlantico serio,non ci sarà il cuscinetto,piovera ma sempre meno peggio di sta situazione statica ,l'incantesimo anti nw ... la regione piu nevosa d'italia,a secco,che è sta anomalia ?
....
non sono quello che dice inverno finito, ci mancherebbe, ma speriamo che finisca presto questa schifezza.. scusate ma non mi sono ancora ripreso da domenica.. fino alle 2 a guardare il lampione..
carte gfs che davano prp... addirittura il radar ligure che le mostrava (e che cavolo mostrava dico io ???) ma.. niente, il nulla ...
Ale
-
jacky_style90
Re: non si vede la svolta se non nel fanta a 6-8gg per il nw
fortuna che hai specificato ciò che ho evidenziato in maiuscolo, perchè qua non farà na mazza...konrad ha scritto:Se vuole, Meteolive puo spostare il topic in "piante e lamenti"