Meno male... mi stavo preoccupando... pure tu quando parli però cambia orifizio da dove proferisci parola che qui si sente un tanfo, maremma buhaiola...Cribbio ha scritto:Non ti preoccupare, non sono interessato al tuo fetido orifizio...pubblico ha scritto:cribbio non può stare dietro di me.... dietro di me ci può essere solo un muro...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
devo farlo per il bene dell'umanità.... nascerebbe con la mia intelligenza e con la sua malignità/maialitàCribbio ha scritto:Lo so, appunto, era un invito a non farlopubblico ha scritto:se faccio il raschiamento non ci sarà alcun nipoteCribbio ha scritto:agahahahha![]()
Vorrà dire che per noucasting invernale usciremo io, lui e vostro figlio (mio nipote)
Pora creatura
- stella polare 75
Andò, baciami l'anopubblico ha scritto:I F.A.N.S. dovresti prenderne a palate e sorpatutto a stomaco vuoto che ci fai un favoreCribbio ha scritto:Ma infatti sto lavorando.pubblico ha scritto: niente, magari lavorare.... quello che fanno di solito gli uomi "normali" a 35 anni....
Riesco a fare più cose contemporaneamente: lavorare, parlare qui con i fans eccetera...