.....
no obli, mi spiace, ma a madre natura non ci credo più. Le correlazioni stratosfera-troposfera? Vattele a leggere nei post di marvel e cloover. Qui le cose son due: o i forumisti come loro, ma come molti altri, hanno sparato scemenze a ripetizione e ci hanno propinato un grande bluff, oppure qualcuno sta modificando qualcosa che non sarebbe di per sé modificabile ogni 10-15 giorni, e in quella maniera poi. passando da -80 a -15 gradi a 20km di altezza in due giorni. E sarebbe una cosa gravissima. E meno male che poi tutto torna come prima. Sennò a quest'ora saremmo tutti all'altro mondo da un pezzo.
basta così. mi spiace solo aver perso sei anni a seguire le cartine sperando in compensazioni o cavolate varie. quando invece era già tutto scritto. Se sia un complotto o no non sta a me dirlo. Ma che qualcuno indaghi è giusto auspicarlo. Se vuoi la mia idea è che tutto sia partito da un esperimento divertente, che poi è diventato qualcosa di molto più serio. Ma se fosse anche una forma di terrorismo?
comunque sono molto deluso. con o senza neve.
........................................................................
Siamo seri(polo52)
Ma per favore!!!nessun indiziato... molti forumisti compreso il sottoscritto sono rimasti con i piedi per terra e non si sono mai illusi!!! Hanno saputo interpretare molto ma molto bene le carte di ""ogni tipo"", conoscendo bene anche lo SW con i relativi Split-Polari dove eventualmente potevano andare ad "impattare". Tranquilli nessunn terrorismo-meteo è in atto sul Mediterraneo. Se ci fossero state temperature costantemente sotto media allora non si parlerebbe più di terrorismo-meteo, e molti sarebbero qui ad elogiare i vari Marvel e Cloover...!!!E' proprio vero che nulla è cambiato [sotto il sole].
Notte