Governo in tilt:cambiamento repentino?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Il governo sta vacillando quali i pareri dei forumisti?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

prendete a pedate lo svacco?!?!?!

refuso!!!!!

peRdonate lo svacco
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciao volevo lasciarvi un commento dopo l' agguato a Berlusconi x opera di 1 squilibrato.
Il mio pensiero è che il gesto di violenza dal punto di vista solo politico porterà ad una focalizzazione su Berlusconi stesso facendogli recuperare parte dei voti che sarebbero finiti in astensione, e dall'altra parte toglierà o meglio sposterà un pò di voti dal pd in quanto è vero che Bersani ha condannato senza attenuanti il gesto ma la Bindi,che ha un'importanza strategica nel pd stesso,ha condannato l'atto richiamando però il presidente del Consiglio:la visione di non compattezza del pd toglierà allo stesso diversi voti,almen x come la vedo.
Interessante sarà dunque cogliere gli sviluppi della vicenda:se Berlusconi saprà gestirla bene si riapproprierà di voti spostati,x es.,verso Fini o all'astensionismo.E credo che questo Berlusconi lo saprà gestire benissimo.In caso contrario ci sarà da vedere che succede questi commenti ovviamente si riferiscono all'importanza di quello che è successo a livello politico e come potrebbe spostare le opinioni del popolo atto comunque e ovviamente sempre da condannare (la violenza).
Ciaoo a tutti,
bnotteeeeeee pie!!
furetto

Messaggio da furetto »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciao volevo lasciarvi un commento dopo l' agguato a Berlusconi x opera di 1 squilibrato.
Il mio pensiero è che il gesto di violenza dal punto di vista solo politico porterà ad una focalizzazione su Berlusconi stesso facendogli recuperare parte dei voti che sarebbero finiti in astensione, e dall'altra parte toglierà o meglio sposterà un pò di voti dal pd in quanto è vero che Bersani ha condannato senza attenuanti il gesto ma la Bindi,che ha un'importanza strategica nel pd stesso,ha condannato l'atto richiamando però il presidente del Consiglio:la visione di non compattezza del pd toglierà allo stesso diversi voti,almen x come la vedo.
Interessante sarà dunque cogliere gli sviluppi della vicenda:se Berlusconi saprà gestirla bene si riapproprierà di voti spostati,x es.,verso Fini o all'astensionismo.E credo che questo Berlusconi lo saprà gestire benissimo.In caso contrario ci sarà da vedere che succede questi commenti ovviamente si riferiscono all'importanza di quello che è successo a livello politico e come potrebbe spostare le opinioni del popolo atto comunque e ovviamente sempre da condannare (la violenza).
Ciaoo a tutti,
bnotteeeeeee pie!!
:roll: :roll: ...più che avere un'importanza strategica nel Pd, diciamo che è PRESIDENTE del PD :roll: :roll: .......

«Il premier non faccia la vittima» ha aggiunto, rincarando la dose la presidente del Pd, che ha accusato il premier di essere «uno degli artifici del clima violento» .....fonte, corriere della sera.it

adesso....se io spaccassi la faccia alla befana... :? :? :? ....mi istiga violenza....e che poi non facesse la vittima :twisted: :twisted: !!!!!!
Rispondi