tamburi ha scritto:Berlusconi rappresenta coloro che lo hanno votato, quindi io non mi sento minimamente rappresentato da lui perchè non condivido e ripudio il suo modo di fare politica. Quindi quoto manu2.
questo SENZA OFFESA è un vostro limite democratico, dovreste riflettere sul significato di questo vostro pensiero
io, che credo fortemente nella democrazia, ogni volta che vengono fatte elezioni regolari in Italia, festeggio A PRESCINDERE DA CHI È STATO VOTATO
FESTEGGIO perché sono in un paese democratico, perché la mia gente ha potuto esprimersi e se io CACCOLA non sono d'accordo con la maggioranza dei miei concittadini, l'unico strumento che è ho è spiegare loro perché a mio avviso hanno sbagliato
MA essendo cittadino italiano DEVO ESSERE LEALE verso le istituzioni che rappresentano il popolo e fra queste C'È IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
quando era premier Prodi che a me non piace particolarmente (eufemismo) avrei fatto a botte pur di garantire la sua incolumità
ecco a voi cosa significa vivere in un paese democratico
la domanda che mi pongo è? ma non è che non siete in grado di vivere la democrazia? su questo avete solo che da imparare dagli americani