Nowcasting dei ghiacci in Antartico e Artico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
...hai ragione l'ho preso apposta ,ma forse era già stampatomanu2 ha scritto:sul periodico del corriere della sera Sette, un orso alla deriva, col titolo "proviamo a salvarlo?", un articolo....di Al Gore.
all'interno un piccolo spazio anche per qualche parere contrario,o dubbio, ma ben poco incisivo. e nessuna parola sulla questione dei dati modificati.
Sì infatti, la penso anch'io come falco, lo stavano pubblicizzando da una settimanaFALCO ha scritto:...hai ragione l'ho preso apposta ,ma forse era già stampatomanu2 ha scritto:sul periodico del corriere della sera Sette, un orso alla deriva, col titolo "proviamo a salvarlo?", un articolo....di Al Gore.
all'interno un piccolo spazio anche per qualche parere contrario,o dubbio, ma ben poco incisivo. e nessuna parola sulla questione dei dati modificati.
-
docalchemist
- FALCO
- *Forumista TOP*
L'anno scorso dicevano che doveva succedere già quest'anno..vigurati tu .... io vorrei sapere in base a cosa tirano fuori questa cagate , dopo il 2007 si è solo ripreso ,ha incrementato , quest'anno non si è aperto neanche il passaggio a NW... mah.. boh..tamburi ha scritto: l'estensione dei ghiacci artici -che entro 5 anni scompariranno del tutto durante il periodo estivo-
Al Gore salirà lassù con la fiamma ossidrica per sciogliere quel che può...
E' bello chiaro ...si dovrebbe capire bene

P.S. il nino avrebbe dovuto portare poche precipitazioni e freddo in Europa ,ma senza certezze ...infatti
però, pure voi...non ci capite molto di comunicazione. ma come si fa a colpire il pubblico dicendo "forse ci sarà un decremeto nell'estenzione dei ghiacciai, forse ma non si sa con precisione con quale andamento,e quando, il climaè un mistero".
non è meglio dare titoli piu chiari netti, che la gente possa capire, tipo "disastro entro il 2015!". comunicazione ragazzi, si tratta di comunicazione.
non è meglio dare titoli piu chiari netti, che la gente possa capire, tipo "disastro entro il 2015!". comunicazione ragazzi, si tratta di comunicazione.
- FALCO
- *Forumista TOP*
manu2 ha scritto:però, pure voi...non ci capite molto di comunicazione. ma come si fa a colpire il pubblico dicendo "forse ci sarà un decremeto nell'estenzione dei ghiacciai, forse ma non si sa con precisione con quale andamento,e quando, il climaè un mistero".
Esatto.manu2 ha scritto:però, pure voi...non ci capite molto di comunicazione. ma come si fa a colpire il pubblico dicendo "forse ci sarà un decremeto nell'estenzione dei ghiacciai, forse ma non si sa con precisione con quale andamento,e quando, il climaè un mistero".
- giulys
- Forumista senior
Dopo un mese e mezzo in territorio negativo, il Polo Sud ha recuperato e si è portato in terreno leggermente positivo, auguriamogli buona continuazione.
http://arctic.atmos.uiuc.edu/cryosphere ... .south.jpg
- FALCO
- *Forumista TOP*
..ed hanno il coraggio di dire che si sta sciogliendogiulys ha scritto:Dopo un mese e mezzo in territorio negativo, il Polo Sud ha recuperato e si è portato in terreno leggermente positivo, auguriamogli buona continuazione.
-
monteautore