Inciviltà..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mancio1988
Inciviltà..
http://www.youtube.com/watch?v=V4Rkelm1yh8
Siamo arrivati ad un livello di inciviltà assurdo .... uno può pensare quello che vuole di Berlusconi ma queste cose sono inammissibili e da paese del terzo mondo... Chiunque sia stato spero venga preso e che sia fatta giustizia..
ciaooooooooooooo
Siamo arrivati ad un livello di inciviltà assurdo .... uno può pensare quello che vuole di Berlusconi ma queste cose sono inammissibili e da paese del terzo mondo... Chiunque sia stato spero venga preso e che sia fatta giustizia..
ciaooooooooooooo
- cristiano69
Indipendentemente che si tratti di Berlusconi,Bersani o chicchesia.
Chi fa questi gesti è un figlio di p u t t a n a schifoso che meriterebbe 2 mesi di galera con tre volte al giorno pugni in faccia al posto dell'ora libera.
Veramente mi ha fatto schifo tutto cio'...e non vorrei mai pensare che chi ha commesso quel gesto di estrema violenza sia lo stesso soggetto che fa poi manifestazione contro le guerre e le violenze.
Cmq l'hanno preso e i poliziotti l'hanno pure salvato da un sicuro lingiaggio.
E che nessuno venga a dire "se l'è cercata" perche poi mi incavolo

Chi fa questi gesti è un figlio di p u t t a n a schifoso che meriterebbe 2 mesi di galera con tre volte al giorno pugni in faccia al posto dell'ora libera.
Veramente mi ha fatto schifo tutto cio'...e non vorrei mai pensare che chi ha commesso quel gesto di estrema violenza sia lo stesso soggetto che fa poi manifestazione contro le guerre e le violenze.
Cmq l'hanno preso e i poliziotti l'hanno pure salvato da un sicuro lingiaggio.
E che nessuno venga a dire "se l'è cercata" perche poi mi incavolo
Fermato l'aggressore:
si chiama Massimo Tartaglia
Ha 42 anni ed è incensurato. Come precedenti risulta alla polizia solo il ritiro della patente per motivi di viabilità
MILANO - Si chiama Massimo Tartaglia ed ha 42 anni l'uomo che ha ferito il premier Silvio Berlusconi questa sera dopo il comizio in piazza Duomo. Come precedenti risulta alla polizia solo il ritiro della patente per motivi di viabilità. Dopo il fatto è stato portato via dalla polizia, che lo ha sottratto alla rabbia della gente, senza profferire parola. L'aggressore è ancora sotto interrogatorio. E’ incesurato, ma con un unico precedente: tempo fa gli è stata revocata la patente.
http://www.corriere.it/politica/09_dice ... aabc.shtml
si chiama Massimo Tartaglia
Ha 42 anni ed è incensurato. Come precedenti risulta alla polizia solo il ritiro della patente per motivi di viabilità
MILANO - Si chiama Massimo Tartaglia ed ha 42 anni l'uomo che ha ferito il premier Silvio Berlusconi questa sera dopo il comizio in piazza Duomo. Come precedenti risulta alla polizia solo il ritiro della patente per motivi di viabilità. Dopo il fatto è stato portato via dalla polizia, che lo ha sottratto alla rabbia della gente, senza profferire parola. L'aggressore è ancora sotto interrogatorio. E’ incesurato, ma con un unico precedente: tempo fa gli è stata revocata la patente.
http://www.corriere.it/politica/09_dice ... aabc.shtml
- FALCO
- *Forumista TOP*
Che schifo ..queste son le belle figure che facciamo grazie alla campagna d'odio contro chi è stato votato dalla maggioranza degli Italiani. Grazie ... a voi che plaudite ,perchè plaudirete,( come fate per i nostri morti in Afganistan ed Iraq ),ma dal più profondo dell cuore ...
FATE SCHIFIO
P.S. son tutti voti che prederà
FATE SCHIFIO
P.S. son tutti voti che prederà
Non mi sorprende mica.....dalle brigate rosse ai dementi parassiti nullafacenti frequentatori dei centri sociali che si servono di una qualunque manifestazione per sfogare la loro frustrazione sfasciando qualsiasi cosa si trovino davanti, gli stessi C******i del C***O che intonano cori del tipo "10...100....1000 Nassiria"......violenza e sinistra sono sempre andate a braccetto!!!!!
Alla faccia della democrazia e della tolleranza.....questo è l'unico modo che anno per mettere a tacere un loro avversario difficilmente battibile diversamente dopo averci provato in tutti i modi.....spaccandogli la faccia......vigliacchi di M***A!!!!
Antonio Di Pietro ha commentato così :"Atto da condannare, ma istigato dal premier...."
.....che M***A di uomo (senza offese per la specie...) mi congraturo con i suoi sostenitori.....mettiamo un gistizialista come lui alla guida del paese.....MA V********O!!!!!!!!
Concludo riportando la news sull'aggressore" Si chiama Massimo Tartaglia e ha 42 anni l'aggressore di Silvio Berlusconi. L'uomo è incensurato, risulta sconosciuto alla Digos e risiede nell'hinterland milanese. Tartaglia è in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano........e io che pensavo che solo un insano di mente poteva compiere una cazzata del genere!!!!!
Saranno contenti opposizione e oppositori....l'Antiberlusconismo esasperato messo in atto da tempo, che ha come suo portavoce il "Troglodita" Tonino, comincia a dare i suoi frutti.......
Non l'ho mai detto, oggi, purtroppo, lo dico.....!!!!!che paese di ****
Alla faccia della democrazia e della tolleranza.....questo è l'unico modo che anno per mettere a tacere un loro avversario difficilmente battibile diversamente dopo averci provato in tutti i modi.....spaccandogli la faccia......vigliacchi di M***A!!!!
Antonio Di Pietro ha commentato così :"Atto da condannare, ma istigato dal premier...."
Concludo riportando la news sull'aggressore" Si chiama Massimo Tartaglia e ha 42 anni l'aggressore di Silvio Berlusconi. L'uomo è incensurato, risulta sconosciuto alla Digos e risiede nell'hinterland milanese. Tartaglia è in cura da 10 anni per problemi mentali al Policlinico di Milano........e io che pensavo che solo un insano di mente poteva compiere una cazzata del genere!!!!!
Saranno contenti opposizione e oppositori....l'Antiberlusconismo esasperato messo in atto da tempo, che ha come suo portavoce il "Troglodita" Tonino, comincia a dare i suoi frutti.......
Non l'ho mai detto, oggi, purtroppo, lo dico.....!!!!!che paese di ****
come normale che sia è un malato di mente.
nessuno sano di mente potrebbe arrivare a questo, l'errore da non fare è confondere l'opposizione democratica con questo squilibrato, perchè di questo si tratta.
quindi non capisco perchè si dovrebbe votare di piu o di meno questo o quel partito, cosa c'entra con la politica un atto di "vandalismo"?
Si puo' solo giustamente condannare la sparata di Di Pietro (che poi ha rettificato, ma tardi), ma sugli altri...mica gliel'ha tirata la Bindi (che poteva essersi offesa di quella battuta famosa
) o Bersani o Casini la scarpa... 
nessuno sano di mente potrebbe arrivare a questo, l'errore da non fare è confondere l'opposizione democratica con questo squilibrato, perchè di questo si tratta.
quindi non capisco perchè si dovrebbe votare di piu o di meno questo o quel partito, cosa c'entra con la politica un atto di "vandalismo"?
Si puo' solo giustamente condannare la sparata di Di Pietro (che poi ha rettificato, ma tardi), ma sugli altri...mica gliel'ha tirata la Bindi (che poteva essersi offesa di quella battuta famosa
se ti riferisci a me non avevo ancora info sull'autore del gesto
ciò nn toglie che la campagna d'odio contro quest'uomo da parte della sinistra c'è e qualche squilibrato grazie ad essa si sente in dovere di fare ste cappellate
e poi la sua reazione al gesto infame è onorevole e vederla mi ha fatto risalire il berluscometro...
ciò nn toglie che la campagna d'odio contro quest'uomo da parte della sinistra c'è e qualche squilibrato grazie ad essa si sente in dovere di fare ste cappellate
e poi la sua reazione al gesto infame è onorevole e vederla mi ha fatto risalire il berluscometro...
-
mancio1988
quoto ...andmartin ha scritto:come normale che sia è un malato di mente.
quindi non capisco perchè si dovrebbe votare di piu o di meno questo o quel partito, cosa c'entra con la politica un atto di "vandalismo"?![]()
Si puo' solo giustamente condannare la sparata di Di Pietro (che poi ha rettificato, ma tardi), ma sugli altri...mica gliel'ha tirata la Bindi (che poteva essersi offesa di quella battuta famosa![]()
![]()
Si, ecco come a rettificato (fonte Il Messagero. it) : La replica del leader Idv. Dopo un po' Di Pietro prova ad abbassare i toni, ma sarà inutile: «E' chiaro che il gesto lo condanniamo - spiega - Ci mancherebbe altro! Però io lo avevo detto nei giorni scorsi che ci sarebbe stato il rischio che a qualcuno saltassero i nervi».....andmartin ha scritto:come normale che sia è un malato di mente.
quindi non capisco perchè si dovrebbe votare di piu o di meno questo o quel partito, cosa c'entra con la politica un atto di "vandalismo"?![]()
Si puo' solo giustamente condannare la sparata di Di Pietro (che poi ha rettificato, ma tardi), ma sugli altri...mica gliel'ha tirata la Bindi (che poteva essersi offesa di quella battuta famosa![]()
![]()
si ma non era un'accusa, ci mancherebbeadriano ha scritto:se ti riferisci a me non avevo ancora info sull'autore del gesto
non capisco solo il collegamento tra un gesto di un folle e le vicende politiche italiche. Voti in piu o in meno perchè si è preso un duomo in faccia non li capisco, perchè con la politica il Tartaglia non c'entra una beata mazza... Spero fermamente che una volta ripresosi non attacchi strumentalmente l'altra parte politica, che gli risponde A VOCE e non A SASSATE.
Comunque Adriano, il clima di tensione che c'è in questo momento è rivoltante, ma si genera sempre in 2, a meno di non litigare con lo specchio...
Non mi sembra che le ultime dichiarazioni fatte all'estero da Berlusconi gettassero acqua sul fuoco, questo intendo. I continui battibecchi sono tenuti vivi da entrambi, e nessuno puo' dire di no...chi ha cominciato? è come dire se è nato prima l'uovo o la gallina....chi lo sa?
so solo che provoco un sincero disgusto, sia per quello che è successo ieri sera, sia per come vanno da un po le nostre vicende politiche.
@furetto: Infatti, ha rettificato, ma resta una testa di ca... anche per me. in certi casi se accendesse il cervello è meglio.
Se uno aveva intenzione di votarlo e non lo fa piu gli do ragione infatti, ma sugli altri partiti....boh....non vedo il nesso.
************************************************************andmartin ha scritto:come normale che sia è un malato di mente.
![]()
Admartin,la mia non vuole essere una critica al tuo pensiero,che sicuramente e'sincero..ma bensi vuol essere un punto di partenza per far capire come vanno le cose in italia.
Ieri e'andata in quel modo...oggi il tizio sara'processato e condannato,domani inizieranno a dire che e'malato di mente( e'gia'perche'se uno e'malato puo'fare tutto???ditemi voi...)
poi col passare dei giorni,inizieranno a dire che Berlusconi ci vuol fare i voti sopra...che fa'la vittima per quello che gli e'accaduto...dopo qualche altra settimana inizierai a sentire da molta gente che forse quello che e'accaduto non era poi cosi sbagliato...ed infine,se berlusconi non se ne va'gli potra'accadere anche qualcosa di peggio.
Il male dell'italia sono GLI ITALIANI!
Mettetevelo nella capoccia.
Fanno bene a dire che siamo l'altra sponda dell'ALBANIA perche'ogni volta che abbiamo l'occasione,lo dimostriamo con i FATTI!!!
In nessun paese che non sia del terzo mondo,puo'accadere una cosa simile nel 2009..da noi invece si ,e quel che c'e di peggio,e'che molta gente che oggi non dice nulla o fa'finta di essere un po'dispiaciuto...domani sara'li non a condannare ma bensi a sostenere chi ha fatto una cosa simile.
Mi meraviglio che uno come Berlusconi si confonda con un popolo come il nostro,spero che stavolta ci ripensi,apra gli occhi e capisca che e'tempo perso!
NB:In un solo giorno,piu'di 20000 persone hanno aderito alla campagna mediante internet per ringraziare chi ha ferito Berlusconi e sopratutto per lamentarsi per NON AVERLO UCCISO!
Ventimila in meno di 24h...e vi meravigliate che possa succedere queste cose?
Andatevi a sentire cosa ha detto DI PIETRO e la BINDI... gente che per mettere 3 parole di fila ha bisgno del vocabolario ma che la gente continua a VOTARE solo perche'parlano male dell'italia.
Gia'..l'italia...il bel paese della birra,la pizza e del mandolino(come dicono all'estero)..
Le persone serie non fanno alla nostra causa!
Ciao a tutti e alla prossima.