Ba***o!!!!
Lo devo dire.... Adriano non ti amo.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Lo devo dire.... Adriano non ti amo.....
Non posso più tenere questo nodo in gola.... io AMO Adriano...e lui non mi vuole...
pensa solo al sesso e non mi vuole sposare....
Ba***o!!!!

Ba***o!!!!
Ultima modifica di pubblico il dom dic 13, 2009 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pubblico
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico
potresti fare come lei poi però dallo in pasto ai canipubblico ha scritto:gli spacco le costole....roby22 ha scritto:e io che pensavo fosse un bravo ragazzo![]()
almeno tienigli la fronte quando vomita
sono stata sedotta ed abbandonata...
non ti preoccupare che ora mi rifaccio....
Altro che Lorena Bobbit!!!!!![]()
![]()
-
pubblico
ai cani???? i voglio bene ai cani...roby22 ha scritto:potresti fare come lei poi però dallo in pasto ai canipubblico ha scritto:gli spacco le costole....roby22 ha scritto:e io che pensavo fosse un bravo ragazzo![]()
almeno tienigli la fronte quando vomita
sono stata sedotta ed abbandonata...
non ti preoccupare che ora mi rifaccio....
Altro che Lorena Bobbit!!!!!![]()
![]()
![]()
- stella polare 75
-
pubblico
su gran parte dell'italia centrale la neve girerà in pioggia e sarà solo roba dai 1300-1600 metri in su.....stella polare 75 ha scritto:@ Pubblico
Scusa il fuori tema, come evolverà il tempo qui da me nelle prossime ore ? Solo pioggia?
Discorso diverso per il nord che avrà neve anche in pianura....
sta uscendo gfs 12 e mi sembra un buon aggiornamento per freddo e.... "Censured"
- stella polare 75
- Nemeth
- *Forumista TOP*
censured = sesso estremopubblico ha scritto:su gran parte dell'italia centrale la neve girerà in pioggia e sarà solo roba dai 1300-1600 metri in su.....stella polare 75 ha scritto:@ Pubblico
Scusa il fuori tema, come evolverà il tempo qui da me nelle prossime ore ? Solo pioggia?
Discorso diverso per il nord che avrà neve anche in pianura....
sta uscendo gfs 12 e mi sembra un buon aggiornamento per freddo e.... "Censured"![]()
![]()