Novanta giorni di nulla

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nivomane63

Novanta giorni di nulla

Messaggio da nivomane63 »

impossibile crederci ma sono passati 90 gg di inverno senza una imbiancata un misero fiocco e dico davvero nessuno..........senza gelate degne di nota credo che sotto zero si sia sceso massimo 3 notti ma parlo di - 1...........senza piogge importanti............neve neanche a 1800 mt.........veramente da non crederci

salut
ginghe

Re: Novanta giorni di nulla

Messaggio da ginghe »

nivomane63 ha scritto:impossibile crederci ma sono passati 90 gg di inverno senza una imbiancata un misero fiocco e dico davvero nessuno..........senza gelate degne di nota credo che sotto zero si sia sceso massimo 3 notti ma parlo di - 1...........senza piogge importanti............neve neanche a 1800 mt.........veramente da non crederci

salut

senza una -5° sopra il capo (qua) neanche per mezzora.......... :D :D
8)
nivomane63

Cioa *****

Messaggio da nivomane63 »

c'è l'hai messa tutta a cercare Split, stratWorming,Retrogressioni, Nao, Ao,ecc ma purtroppo non cè stato nulla da fare, almeno con le tue belle analisi la speranza era sempre viva BRAVO, e quest'inverno ho frequentato il forum + del solito. e devo dire che grazie a te ed altri ho imparato anche tante cose nuove

Ciao
ginghe

Re: Cioa *****

Messaggio da ginghe »

nivomane63 ha scritto:c'è l'hai messa tutta a cercare Split, stratWorming,Retrogressioni, Nao, Ao,ecc ma purtroppo non cè stato nulla da fare, almeno con le tue belle analisi la speranza era sempre viva BRAVO, e quest'inverno ho frequentato il forum + del solito. e devo dire che grazie a te ed altri ho imparato anche tante cose nuove

Ciao

ti ringrazio ma non sono così bravo come mi descrivi... 8)
la passione tanta e tanta volglia di imparare.

quanto alle dinamiche di STATwarming i maestri in questo forum sono MARVEL e CLOOVER..io sto cercando solo addesso di capirci qualcosa.

Ciao 8)
Rispondi