Non mi era mai capitato....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca85

Non mi era mai capitato....

Messaggio da luca85 »

.....stanotte mi sono alzato e sono corso alla finestra perchè avevo sentito piovere!
Di solito queste cose le facevo per la neve, ma il deficit idrico da queste parti mi ha portato ad abbassare le mie pretese!
Amiata

Re: Non mi era mai capitato....

Messaggio da Amiata »

luca85 ha scritto:.....stanotte mi sono alzato e sono corso alla finestra perchè avevo sentito piovere!
Di solito queste cose le facevo per la neve, ma il deficit idrico da queste parti mi ha portato ad abbassare le mie pretese!
E' da un po' di tempo che capita anche a me. Specie ieri sera, quando sono tornato da Firenze ed ha piovuto forte per tutto il viaggio....ero quasi contento!
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Non mi era mai capitato....

Messaggio da FALCO »

luca85 ha scritto:.....stanotte mi sono alzato e sono corso alla finestra perchè avevo sentito piovere!
Sono molto dispiaciuto per te ,qui da noi (NW MI) è tutta un'altra cosa in questo mese abbiamo avuto ben 14mm. Esporteremo acqua. :cry: :cry: :cry: :cry:
Rispondi