impossibile crederci ma sono passati 90 gg di inverno senza una imbiancata un misero fiocco e dico davvero nessuno..........senza gelate degne di nota credo che sotto zero si sia sceso massimo 3 notti ma parlo di - 1...........senza piogge importanti............neve neanche a 1800 mt.........veramente da non crederci
salut
Novanta giorni di nulla
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nivomane63
-
ginghe
Re: Novanta giorni di nulla
nivomane63 ha scritto:impossibile crederci ma sono passati 90 gg di inverno senza una imbiancata un misero fiocco e dico davvero nessuno..........senza gelate degne di nota credo che sotto zero si sia sceso massimo 3 notti ma parlo di - 1...........senza piogge importanti............neve neanche a 1800 mt.........veramente da non crederci
salut
senza una -5° sopra il capo (qua) neanche per mezzora..........
-
nivomane63
Cioa *****
c'è l'hai messa tutta a cercare Split, stratWorming,Retrogressioni, Nao, Ao,ecc ma purtroppo non cè stato nulla da fare, almeno con le tue belle analisi la speranza era sempre viva BRAVO, e quest'inverno ho frequentato il forum + del solito. e devo dire che grazie a te ed altri ho imparato anche tante cose nuove
Ciao
Ciao
-
ginghe
Re: Cioa *****
nivomane63 ha scritto:c'è l'hai messa tutta a cercare Split, stratWorming,Retrogressioni, Nao, Ao,ecc ma purtroppo non cè stato nulla da fare, almeno con le tue belle analisi la speranza era sempre viva BRAVO, e quest'inverno ho frequentato il forum + del solito. e devo dire che grazie a te ed altri ho imparato anche tante cose nuove
Ciao
ti ringrazio ma non sono così bravo come mi descrivi...
la passione tanta e tanta volglia di imparare.
quanto alle dinamiche di STATwarming i maestri in questo forum sono MARVEL e CLOOVER..io sto cercando solo addesso di capirci qualcosa.
Ciao