ciao
i forumisti piu' bravi e preparati del forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
i forumisti piu' bravi e preparati del forum
secondo voi tra tutti i forumisti qui, chi sono i piu' bravi e preparati oltre pubblico, cloover, lupo, burian, tifone , marvel e silvermist ?
ciao
ciao
- cristiano69
Re: i forumisti piu' bravi e preparati del forum
Stai mescolando il diavolo e l'acqua santaprefrontale ha scritto:secondo voi tra tutti i forumisti qui, chi sono i piu' bravi e preparati oltre pubblico, cloover, lupo, burian, tifone , marvel e silvermist ?
ciao
Allora,oltre a Pubblico,Cloover,Lupo,Burian e Marvel uno degli utenti che si distingue per sobrieta' e competenze è sicuramente Albedo
Saluti
-
pubblico
- stella polare 75
Andò, meteo parlando non hai eguali;pubblico ha scritto:oooohhhh.... sono commosso..Cribbio ha scritto:PUBBLICO!
E' il giusto mix tra competenza, obbiettività, capacità esplicativa ed anche un pizzico romantico, che nell'avvicinarsi ad un evento non guasta.![]()
![]()
![]()
hai sempre una risposta per tutti, spieghi bene, parli facile, illustri.
Gli altri rimangono molto sulle proprie, nun te cagheno, sono un pò troppo asettici...
Il giusto modo per usare un forum insomma
- stella polare 75
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Penso tu possa riferirti a Oligo o Heavyrainvinsy ha scritto:Allora,oltre a Pubblico,Cloover,Lupo,Burian e Marvel io metterei anche Pau, anche se ultimamente è un pò in letargo.
poi c'era anche un piemontese che eramolto bravo, non mi ricordo il nick, ma scrive poco.
e c'era anche uno di Napoli
e poi per le previsioni dell'agro pontino mi ci metto io, hehe
bravo Nemeth, si è Oligo, ma il nick di quello di napoli non me lo ricordvo prorpio.Nemeth ha scritto:Penso tu possa riferirti a Oligo o Heavyrainvinsy ha scritto:Allora,oltre a Pubblico,Cloover,Lupo,Burian e Marvel io metterei anche Pau, anche se ultimamente è un pò in letargo.
poi c'era anche un piemontese che eramolto bravo, non mi ricordo il nick, ma scrive poco.
e c'era anche uno di Napoli
e poi per le previsioni dell'agro pontino mi ci metto io, hehe