Saro' ignorante ma le gfs di stamattina fanno veramente sch....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Saro' ignorante ma le gfs di stamattina fanno veramente sch....
ma dove lo vedete il freddo glaciale boh.......
-
cammach
- Forumista senior
Re: Saro' ignorante ma le gfs di stamattina fanno veramente sch....
lino71 ha scritto:ma dove lo vedete il freddo glaciale boh.......
infatti il satellite parla chiaro, le termiche sono state sovradimensionate dai modelli....comunque blocco che intanto sembra rinforzarsi fino alle 90h....questa è un un pò una sorpresa
Qui nevicherà a 1000m lunedì dopo che si è parlato da una settimana di freddo intenso,così nevica tutti gli anni senza scomodare il gelo intenso ma con una normale perturbazione nord atlantica in questo periodo dell'anno.lino71 ha scritto:ma dove lo vedete il freddo glaciale boh.......
A volte è nevicato anche con una -2 sulla testa fino al piano con un po di fortuna,il fatto è che si sono sbilanciati troppo senza riserve.
Il freddo di domani non sarà tale dato i km e km di caldo che ha incontrato,basta vedere le temperature dove già è arrivato poi ha l'adriatico da passare.
Forse domani x noi adriatici di romagna e marche neve in collina ma poi in repentino aumento,io sarei contento lo stesso dato i miei neanche 400mm di quest'anno ma dato che cera la neve è sempre acqua.
Ciao.
x lino
si si lino niente gelo o altro...purtroppo
ci siam fatti fregare tutti dalle emissioni di gfs e reading di 3 gg fa...
per ora l inverno qui in italia nn arriverà speriam da gennaio, anche perchè dal 20 fino al 28/ 30 ci sarà rimonta dell hp su tutta l'europa
mi da i nervi solo che molti previsori su internet come, madrixxxali dicano delle cavolate enormi
fai pure tu sul suo sito
sarebeb da denuzia, per allarmisimi vari....
''esondazione gelida enesorabile che colpirà l'italia'' perdurante''...tutta italia soto neve e gelo diffuso...meno13 sul tirreno meno 20 sulle alpi
solo lui le vede ste stronxxate
un abbrracio cassinate doc

si si lino niente gelo o altro...purtroppo
ci siam fatti fregare tutti dalle emissioni di gfs e reading di 3 gg fa...
per ora l inverno qui in italia nn arriverà speriam da gennaio, anche perchè dal 20 fino al 28/ 30 ci sarà rimonta dell hp su tutta l'europa
mi da i nervi solo che molti previsori su internet come, madrixxxali dicano delle cavolate enormi
fai pure tu sul suo sito
sarebeb da denuzia, per allarmisimi vari....
''esondazione gelida enesorabile che colpirà l'italia'' perdurante''...tutta italia soto neve e gelo diffuso...meno13 sul tirreno meno 20 sulle alpi
solo lui le vede ste stronxxate
un abbrracio cassinate doc
che bella tagliacozzo, sono intimo amica della dott ssa lucidi, ha la casa li, ha\sposatoun mio amico e vivono vicino formia sul mare.., a proposito ho visto la staz meteo di tagliacozzo, avete un'escursione termica fantastica, che minime beati voi
http://www.campingvelino.com/meteo/tagliacozzo.htm
http://www.campingvelino.com/meteo/tagliacozzo.htm
Lino ciao, và a vedere il run 06...ihihihilino71 ha scritto:ma dove lo vedete il freddo glaciale boh.......
Che tanta neve possa cadere sulla tua testa....
UUhhaa--uha-uhhaahahahahahahhaah
Da dove comincio??? Oddìo c'ho l'imbarazzo della scelta! Vabbè ci provo...
1) Un bel V (che non sta per vendetta) a tutti quelli che dicono "chissenefrega se l'evento non ci colpisce direttamente, è sempre un evento storico"
2) Un bel V (che non guasta mai) a chi abita al Nord e verrà sommerso di neve, ma nonostante tutto non gli basta mai! (Pensate un pò a noi)
3) Un bel V (grosso come il colosseo) a GFS/READING e varie che come tutti e sottolineo TUTTI gli anni sparano grosse caz.te sul medio-lungo termine!
4) Un bel V (quanto mai opportuno) all'alta pressione delle Azzorre, all'Atlantico ed alle Alpi... Rispettivamente al primo perchè zoppo, al secondo perchè iinvadente e alle Alpi perchè protettive... Ah dimenticavo, un V anche all'Appennino (da bravo romano)...
5) Un bel V (forse più di uno) a tutti quelli che ti dicono trasferitevi in Russia se amate il freddo... Ma che siete deficienti? Se vado in Russia sarei l'unico idiota che amerebbe il freddo! E se ogni tanto il freddo si ricordasse anche di noi italiani del centro e del sud?
6) Un V (proporzionale alla quantità di articoli pubblicati e che si pubblicano) a chi ancora scrive (e qui dico tutti i siti meteo) "ONDATA DI GELO IN ARRIVO SULL'ITALIA"... Magari scrivete "NORD ITALIA" perchè qui di gelido si vedrà ben poco se non nulla!
7) Un bel V (in previsione di risposta) a chi mi replicherà dicendo:"Ma le carte a 6-7 giorni indicano una -9 su Roma... Perchè la -12 che prevedevano una settimana fa tra domenica e lunedì che era? mi accontenterei pure di una -5 ma sicuro si passerà da una -9 ad una +2 nei prossimi 3 o al massimo 4 run dei modelli "valzer"!
Un bellissimo V (autocritico) a me che ancora mi avveleno il sangue a guardare gli aggiornamenti, quasi fosse una droga! (Io che non ne ho mai fatto uso!)
9) Un bel V pure a chi dice: "Si ma deve nevicare sulle montagne perchè fa bene ai ghiacciai"... Perchè se nevica in pianura sui monti che fa piove?
Anzi, magari avendo termiche più basse la neve potrebbe ghiacciarsi meglio noooo?
10) Un V (atto dovuto) A tutti quelli che fanno buona morale perchè sanno che tanto il loro orticello innevato ce l'hanno pure quest'anno, quindi tanto vale affondare un coltello nella piaga di chi soffre per un inverno che manca da decenni!
11) UN GRANDISSIMO, ENORME, GIGANTESCO, STRATOSFERICO "V" (notare le virgolette sulla vu) A chi disprezza Roma e i romani! (Nel mio caso) o qualsiasi altro nevofilo "VERO" del Nord/Centro o Sud Italia!
1) Un bel V (che non sta per vendetta) a tutti quelli che dicono "chissenefrega se l'evento non ci colpisce direttamente, è sempre un evento storico"
2) Un bel V (che non guasta mai) a chi abita al Nord e verrà sommerso di neve, ma nonostante tutto non gli basta mai! (Pensate un pò a noi)
3) Un bel V (grosso come il colosseo) a GFS/READING e varie che come tutti e sottolineo TUTTI gli anni sparano grosse caz.te sul medio-lungo termine!
4) Un bel V (quanto mai opportuno) all'alta pressione delle Azzorre, all'Atlantico ed alle Alpi... Rispettivamente al primo perchè zoppo, al secondo perchè iinvadente e alle Alpi perchè protettive... Ah dimenticavo, un V anche all'Appennino (da bravo romano)...
5) Un bel V (forse più di uno) a tutti quelli che ti dicono trasferitevi in Russia se amate il freddo... Ma che siete deficienti? Se vado in Russia sarei l'unico idiota che amerebbe il freddo! E se ogni tanto il freddo si ricordasse anche di noi italiani del centro e del sud?
6) Un V (proporzionale alla quantità di articoli pubblicati e che si pubblicano) a chi ancora scrive (e qui dico tutti i siti meteo) "ONDATA DI GELO IN ARRIVO SULL'ITALIA"... Magari scrivete "NORD ITALIA" perchè qui di gelido si vedrà ben poco se non nulla!
7) Un bel V (in previsione di risposta) a chi mi replicherà dicendo:"Ma le carte a 6-7 giorni indicano una -9 su Roma... Perchè la -12 che prevedevano una settimana fa tra domenica e lunedì che era? mi accontenterei pure di una -5 ma sicuro si passerà da una -9 ad una +2 nei prossimi 3 o al massimo 4 run dei modelli "valzer"!
9) Un bel V pure a chi dice: "Si ma deve nevicare sulle montagne perchè fa bene ai ghiacciai"... Perchè se nevica in pianura sui monti che fa piove?
Anzi, magari avendo termiche più basse la neve potrebbe ghiacciarsi meglio noooo?
10) Un V (atto dovuto) A tutti quelli che fanno buona morale perchè sanno che tanto il loro orticello innevato ce l'hanno pure quest'anno, quindi tanto vale affondare un coltello nella piaga di chi soffre per un inverno che manca da decenni!
11) UN GRANDISSIMO, ENORME, GIGANTESCO, STRATOSFERICO "V" (notare le virgolette sulla vu) A chi disprezza Roma e i romani! (Nel mio caso) o qualsiasi altro nevofilo "VERO" del Nord/Centro o Sud Italia!