Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sheva78 ha scritto:Quello che piu'si vede a prima vista,e' che oltre all'italia(di cui penso piu'o meno,tutti si siano accorti dell'anomalia termica invernale)anche nel resto d'europa,escludendo l'ultimo mese su quella dell'est,l'anomalia e'stata quasi sempre costante!
Se un paio di nazioni rimangono sopra media x 4 mesi...si puo'parlare di sfortuna![]()
Ma se l'evento interessa quasi un continente interno...penso ci sia da meditare un bel po'![]()
![]()
![]()
Ciao
direi che i settori del nord europa e delle'est europeo, se si sono/stanno rifacendo alla grande nel "secondo tempo" di questa stagione, hanno pareggiato con gli interessi l'anomalia positiva della prima parte invenale!pau ha scritto:sheva78 ha scritto:Quello che piu'si vede a prima vista,e' che oltre all'italia(di cui penso piu'o meno,tutti si siano accorti dell'anomalia termica invernale)anche nel resto d'europa,escludendo l'ultimo mese su quella dell'est,l'anomalia e'stata quasi sempre costante!
Se un paio di nazioni rimangono sopra media x 4 mesi...si puo'parlare di sfortuna![]()
Ma se l'evento interessa quasi un continente interno...penso ci sia da meditare un bel po'![]()
![]()
![]()
Ciao
in effetti è stato un inverno anomale per quasi tutta l'europa...ciao
infatti l'Est europeo e la Scandinavia hanno un periodo ok...mai quanto gli StatesSnowhell ha scritto:direi che i settori del nord europa e delle'est europeo, se si sono/stanno rifacendo alla grande nel "secondo tempo" di questa stagione, hanno pareggiato con gli interessi l'anomalia positiva della prima parte invenale!