Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Andò, baciami il c ul o! :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Andò, baciami il c ul o! :lol:
è più facile che scoppi la terra... :|
manu2

Messaggio da manu2 »

ma piccolo.... anche a me fa tanta pena vedere quegli animali nei negozi, mi verrebbe di portarli tutti a casa. la mia cana invece, nonostante in TEORIA sarebbe un pastore, scodinzola a tutti, vorrebbe giocare contutti, rincorre tutti abbaiando, il che puo far paura se non lo conosci, ma lo fa scodinzolando e saltando, sperando di poter rincorrere o essere rincorso. lo sa anche il gatto, che è stato piu volte mordicchiato sulla coda x questo, e ora...non corre piu, cammina, e chi li frega i gatti!?
ma lo porti fuori la mattina con quattro gradi? non si ghiaccia, piccolo com'è?
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Quindi....in faccia !!!!! :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:ma piccolo.... anche a me fa tanta pena vedere quegli animali nei negozi, mi verrebbe di portarli tutti a casa. la mia cana invece, nonostante in TEORIA sarebbe un pastore, scodinzola a tutti, vorrebbe giocare contutti, rincorre tutti abbaiando, il che puo far paura se non lo conosci, ma lo fa scodinzolando e saltando, sperando di poter rincorrere o essere rincorso. lo sa anche il gatto, che è stato piu volte mordicchiato sulla coda x questo, e ora...non corre piu, cammina, e chi li frega i gatti!?
ma lo porti fuori la mattina con quattro gradi? non si ghiaccia, piccolo com'è?
Capirai, c'ha de tutto e de più! Maglioni, felpe, giacche, piumini :D
Non puoi capì che fastidio gli danno ste cose addosso...ahahahah
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:
Quindi....in faccia !!!!! :lol: :lol: :lol:

ecco perché dalla bocca sua escono una marea di "stronzate" :lol: :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Per me è ufficiale:

Pubblico e Stella Polare sono la stessa persona, più facilmente Pubblico che ha 2 nick; così come Teco, Taco, Tufo, come minchia se chiama quello che guardacaso nun se vede più.
Che giochetti infantili...
Mah...
Vabè...
manu2

Messaggio da manu2 »

bellissimii cagnetti col maglioncino, anche se ammetto mi fanno tenerezza, li vedo sempre spaventati, tremanti,boh mi fanno strano. il mio d'estate è morto, distrutto, un budinospiattellato all'ombra, appena arriva il fresco resuscita. sti giorni bisogna spararlgi per farla stare tranquilla.....(nzomma perchè non ti salti al naso e ti lecchi tutte le volte)
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Non siamo la stessa persona ma due gemelli congiunti per la testa con un cervello in comune....!!!!! :|
pubblico

Messaggio da pubblico »

stella polare 75 ha scritto:Non siamo la stessa persona ma due gemelli congiunti per la testa con un cervello in comune....!!!!! :|
Confermo siamo gemelli a distanza...

Voglio aggiungere che se cribbio dubita di questo teto72 posso benissimo mandarci numero di cellulare e di casa via mp così ci parla e se becca due vaffangao... 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:...... così ci parla e se becca due vaffangao... 8)
ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:...... così ci parla e se becca due vaffangao... 8)
ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma ormai ti ho capito... se cristiano non ti dà la buona notte a dormire non ci vai.... se io non ti mando a f***o non si fà giorno per te.... :P
pubblico

Messaggio da pubblico »

Immagine
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Immagine
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:Immagine
ca**o fai???? mi fai concorrenza???? :shock:

e poi io la buona notte e il buongiorno li sto dando ad una donna non a cribbio Ghei tutti e due :lol: :lol: :lol:

Immagine
Rispondi