Suina
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
essere l'autore del td non ti dà diritto di dire... è mio e ora lo svacco... perché non sei la proprietaria e cmq ci partecipano anche gli altri...manu2 ha scritto:pubblico ma perchè ti scaldi? parlavo con te?
e comunque pure se si svacca il tread,(che comunque era abbondantemente esaurito) l'avrei aperto io...
Io mi scaldo? assolutamente tranquillo.... è solo che da quando ti ho conosciuta ad adesso mi sei scesa tantissimo..... ti immaginavo diversa..
-
pubblico
no, caro, ho detto che il tread era gia concluso e svaccato, e magari io avendolo aperto potevo prendermela a male e non l'ho fatto.
non ci provare pubblico, io non manco di rispetto a nessuno, è qui che pare facile alzare i toni, con chi manco si conosce. moh.
se ti sono calata, problema tuo, che cambi parere senza riflettere, senza manco conoscermi.
ora davvero basta.
non ci provare pubblico, io non manco di rispetto a nessuno, è qui che pare facile alzare i toni, con chi manco si conosce. moh.
se ti sono calata, problema tuo, che cambi parere senza riflettere, senza manco conoscermi.
ora davvero basta.
-
pubblico