Suina

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Si alle feste comandate,si hai regali senza senso,si alle abbuffate coi parenti serpenti,si hai panettoni tutto l'anno....si a tutto e chi se ne fregaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :|
Ciao Stellina :D
hai voce del verbo avere indicativo presente seconda persona 8)

ai preposizione articolata a + i 8)

Non esagerare coi panettoni tutto l'anno :lol: :lol: :lol: non vorrai mica farti venire il diabete a 35 anni :lol: :D

Notte
cristiano io ne faccio tanti di errori... come mai non me li fai mai notare???

facciamo favoritismi??? :lol: :lol: :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

manu2 ha scritto:ma tu una discussione normale no? solo slogan? qui si sta dicendo quello che ognuno pensa, e tu "chi se ne frega". allora se te ne freghi non leggere e non commentare.
Tu invece sei capace a non lamentarti perennemente ?
Cmq non parlavo con te e manco ci tengo....inoltre commento e leggo quello che mi pare,nessuno ti ha obbligato a leggere quello che scrivo....
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:BUONANOTTE
8)
ormai ci hai fatto l'abbonamento co ste buona notte. :)
stella polare 75

cristiano69 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Si alle feste comandate,si hai regali senza senso,si alle abbuffate coi parenti serpenti,si hai panettoni tutto l'anno....si a tutto e chi se ne fregaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :|
Ciao Stellina :D
hai voce del verbo avere indicativo presente seconda persona 8)

ai preposizione articolata a + i 8)

Non esagerare coi panettoni tutto l'anno :lol: :lol: :lol: non vorrai mica farti venire il diabete a 35 anni :lol: :D

Notte
Hai ragione Cri,quando mi girano purtroppo faccio errori a tutta forza....chi mi conosce se ne sarà accorto..... :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

grrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
stella polare 75

.................... 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:grrrrrrrrrrrrrrrr :twisted:
mi intrometto ma forse non dovrei...

Stella, di cui ho un pensiero simile riguardante le feste natalizie ha detto
Stella Polare 75 ha scritto:Si alle feste comandate,si ai regali senza senso,si alle abbuffate coi parenti serpenti,si ai panettoni tutto l'anno....si a tutto e chi se ne fregaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :|
tu gli rispondi
se ti piace, perchè no? qui si parlava di cosa NON piaceva.
a parte che il td parla dell'influenza A... dovresti aprire un Altro TD per parlare delle feste natalizie... anzi già c'è il TD... aperto da ag
ma tu una discussione normale no? solo slogan? qui si sta dicendo quello che ognuno pensa, e tu "chi se ne frega". allora se te ne freghi non leggere e non commentare.
cioè... l'avessi detto a me.... :| spocchioso come sono, uomo o donna che eri ti avrei risposto per le rime....

evviva il pandoro con la nutella :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ok ragazze :D sotterriamo l'ascia di guerra e fatevi un giro in moto con me :lol:
Immagine
ormai ci hai fatto l'abbonamento co ste buona notte.
Pubblico lo faccio per Cribbio :D altrimenti non va a nanna 8)
Perche' tu hai le dita grosse e quando digiti un tasto prendi contro a quello a fianco e commetti un errore involontario :lol: ......Stellina invece credevo l'avesse fatto per mancanze...invece poi ho scoperto che era un pochettino adirata :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:Ok ragazze :D sotterriamo l'ascia di guerra e fatevi un giro in moto con me :lol:
Immagine
Ahahahahaha perché non gli rimbocchi anche le coperte???? :lol:
cristiano69

Guarda :D :D :D lo potrei anche fare solo per il nik che porta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stella polare 75

cristiano69 ha scritto:Ok ragazze :D sotterriamo l'ascia di guerra e fatevi un giro in moto con me :lol:
Immagine
Perche' tu hai le dita grosse e quando digiti un tasto prendi contro a quello a fianco e commetti un errore involontario :lol: ......Stellina invece credevo l'avesse fatto per mancanze...invece poi ho scoperto che era un pochettino adirata :D
Mancanze di che ? Spero tu stia scherzando !!!!!! In moto con te non ci verrò mai, semmai prenderò la mia !!!!! BUONA NOTTE !!!! :evil:
manu2

Messaggio da manu2 »

pubblico, in un contesto come questo, si puo dire qualsiasi cosa, ma con gentilezza. dire chissenefrega a quello che dice un altro, è maleducato punto. e non ci sono santi, io a uno-una che si raffronta cos' a una persona che manco conosce, per me non ha diritto di replica. poi se si usano sempre sti toni, da persona aggressiva e prevaricante, ma chitte, ma chittese.
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:pubblico, in un contesto come questo, si puo dire qualsiasi cosa, ma con gentilezza. dire chissenefrega a quello che dice un altro, è maleducato punto. e non ci sono santi, io a uno-una che si raffronta cos' a una persona che manco conosce, per me non ha diritto di replica. poi se si usano sempre sti toni, da persona aggressiva e prevaricante, ma chitte, ma chittese.
uno chittisi in***a puoi benissimo dirlo ad un parente.... ocio..

due, chissenefrega non era rivolto a te anche se il messaggio veniva immediatamente dopo il tuo, ma al contensto di contestazione delle festività natalizie...

tre il tuo disappunto è ad personam... ovvero te la sei presa per chi ha detto cosa... non per cosa è stato detto... :| fine non intervengo più... :?
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:Guarda :D :D :D lo potrei anche fare solo per il nik che porta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
visto che si parla di maiali famose due risate.. Ahahahaha

http://www.youtube.com/watch?v=G1nSykDueF8
cristiano69

Stellina ha scritto:In moto con te non ci verrò mai
Sei sicura :?: Nemmeno con questa 8)

Immagine
Rispondi