Suina
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Dai Manu se non li mangi per natale i panettoni quando li mangimanu2 ha scritto:prima vdevo una pubblicità di alcuni panettoni "....a Natale sono importanti i regali, ma ancora di pu lo sono di dolci (e via con lo spot)!!" .
alla faccia dello spirito del natale!!!!! tristessa...
Non è il dolce in se...che si possono mangiare tutto il tempo dell'anno.E' il ricordo legato ad un tale evento che ce lo fa apprezzare.
Come le sfrappole per carnevale(magari a Roma si chiamano in altro modo) e l'uovo di Pasqua o la colomba per le festivita' di Pasqua.
Poi c'è chi è piu legato alle tradizioni come me o chi invece non le sente affatto
Altrimenti diciamo:il Natale e tutte le altre feste comandate le possono festeggiare solamente i cattolici in maniera austera frequentando maggiormente i luoghi di culto.
Ma visto che è la festa di tutti(scuola e lavoro si fermano),ognuno festeggera' il Natale come meglio crede(e la cosa piu bella è farlo in famiglia).
Saluti
- cristiano69
no cristiano, non mi sono spiegata, era come dire, beh non ci sono solo i regali a natale..e no ci sono pure i dolci!! non c'è altro,è quello lo spirito del natale.
poi è ovvio che certe cose sono piacevoli, io sono della fazione panettone for ever, ma è un di piu, non è IL natale.
poi vabbe io detesto la cerimonia dei regali, fatti e ricevuti, per forza, senza senso, nella maggior parte dei casi.
poi è ovvio che certe cose sono piacevoli, io sono della fazione panettone for ever, ma è un di piu, non è IL natale.
poi vabbe io detesto la cerimonia dei regali, fatti e ricevuti, per forza, senza senso, nella maggior parte dei casi.
- stella polare 75
Si alle feste comandate,si ai regali senza senso,si alle abbuffate coi parenti serpenti,si ai panettoni tutto l'anno....si a tutto e chi se ne fregaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! 
Ultima modifica di stella polare 75 il gio dic 10, 2009 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.
- stella polare 75
-
pubblico
-
pubblico
- cristiano69
Ciao Stellinastella polare 75 ha scritto:Si alle feste comandate,si hai regali senza senso,si alle abbuffate coi parenti serpenti,si hai panettoni tutto l'anno....si a tutto e chi se ne fregaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
hai voce del verbo avere indicativo presente seconda persona
ai preposizione articolata a + i
Non esagerare coi panettoni tutto l'anno
Notte