sono indeciso tra il votare :manu2 orso russo e nevofilo80
Il più piagnone del forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
- cristiano69
Ci sono piagnoni molto simpatici
Ci sono piagnoni depressi cronici
E ci sono piagnoni maleducati e razzisti
Di quest'ultima razza ne ho incontrato uno sul forum due giorni fa.
Secondo me da piccolo non ne ha prese abbastanza,è arrogante,prepotente,maleducato e vigliacco
Alla veneranda eta' di 30 anni (nel suo nik c'è la data di nascita 1980)non ha ancora imparato a stare al mondo.
Gli auguro che presto trovi chi lo mette a posto..non è mai tardi per imparare a vivere in mezzo agli altri.
Passo e chiudo.
Buonanotte
Ci sono piagnoni depressi cronici
E ci sono piagnoni maleducati e razzisti
Secondo me da piccolo non ne ha prese abbastanza,è arrogante,prepotente,maleducato e vigliacco
Alla veneranda eta' di 30 anni (nel suo nik c'è la data di nascita 1980)non ha ancora imparato a stare al mondo.
Gli auguro che presto trovi chi lo mette a posto..non è mai tardi per imparare a vivere in mezzo agli altri.
Passo e chiudo.
Buonanotte
eheh ho capito...cristiano69 ha scritto:Ci sono piagnoni molto simpatici![]()
Ci sono piagnoni depressi cronici![]()
E ci sono piagnoni maleducati e razzisti![]()
Secondo me da piccolo non ne ha prese abbastanza,è arrogante,prepotente,maleducato e vigliacco![]()
Passo e chiudo.
Buonanotte
io nosic ha scritto:eheh ho capito...cristiano69 ha scritto:Ci sono piagnoni molto simpatici![]()
Ci sono piagnoni depressi cronici![]()
E ci sono piagnoni maleducati e razzisti![]()
Secondo me da piccolo non ne ha prese abbastanza,è arrogante,prepotente,maleducato e vigliacco![]()
Passo e chiudo.
Buonanotte![]()
who is?
Ultima modifica di adriano il mar gen 12, 2010 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.