Derby roma-lazio

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Claud

Derby roma-lazio

Messaggio da Claud »

Ragazzi sono tornato dallo stadio e sono affranto:cry: Non meritavamo di perdere, ma ci gira tutto male, prendere il gol da Cassetti è il massimo...
Detto cio, ero al mio primo derby allo stadio, stavo nei distinti nord accanto alla curva: ho finito senza voce! E il bello è che nonostante la roma giocava in casa ed erano di piu di noi, io la sud non l'ho mai sentita, ci sentivamo solo noi :shock: Un'esperienza fantastica, che nonostante il risultato, mi ha fatto innamorare ancora di piu dei colori biancocelesti!
Da segnalare per la par condicio la bellissima coreografia della curva sud! Vedere come si manifesta all'improvviso una coreografia è davvero sorprendente! :shock:
Se potete partecipate ad un derby romano, perchè è davvero unico..è IL derby! :wink:
furetto

Re: Derby roma-lazio

Messaggio da furetto »

Claud ha scritto:Ragazzi sono tornato dallo stadio e sono affranto:cry: Non meritavamo di perdere, ma ci gira tutto male, prendere il gol da Cassetti è il massimo...
Detto cio, ero al mio primo derby allo stadio, stavo nei distinti nord accanto alla curva: ho finito senza voce! E il bello è che nonostante la roma giocava in casa ed erano di piu di noi, io la sud non l'ho mai sentita, ci sentivamo solo noi :shock: Un'esperienza fantastica, che nonostante il risultato, mi ha fatto innamorare ancora di piu dei colori biancocelesti!
Da segnalare per la par condicio la bellissima coreografia della curva sud! Vedere come si manifesta all'improvviso una coreografia è davvero sorprendente! :shock:
Se potete partecipate ad un derby romano, perchè è davvero unico..è IL derby! :wink:
Quoto....il pareggio era il risultato più giusto! :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Abbiamo, forse, giocato una delle migliori partite di quest'anno :( :(
derfel

Messaggio da derfel »

però in tevere ci siamo fatti rispettare!
Forza Lazio!sempre!
:twisted:
Claud

Messaggio da Claud »

derfel ha scritto:però in tevere ci siamo fatti rispettare!
Forza Lazio!sempre!
:twisted:
onore alla tevere :twisted:
generale1985

Messaggio da generale1985 »

Il pareggio era il risultato più giusto..! il problema per la lazio è il gioco..l'unica occasione da gol è nata su un errore della rioma! vabbè è andata così..
non so voi ma una cosa che mi ha fatto infuriare è la disparità di giudizio tra Totti e i nostri giocatori... sarà perche è babbo natale?? :wink: :lol:
ciao e Forza LAZIO!
Claud

Messaggio da Claud »

totti ha cercato di imitare di canio, facendo i pollici versi verso la nord...peccato che stava a cento metri di distanza sotto la sua curva, poteva venire a farceli li sotto 8) di canio due volte li ha sbeffeggiati sotto la sud 8)
Rispondi