La domanda mi sorge spontanea.....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
and1966

La domanda mi sorge spontanea.....

Messaggio da and1966 »

Buongiorno, amici

Allora, vedendo le carte orgasmiche che girano negli ultimi giorni, ed il target che si avvicina a grandi passi, mi chiedo:

a) SE vanno in porto, sara' vuota questa stanza, perche' tutti correranno nei nowcasting armati di tavolette e metro per spiattellare i loro cm, oppure come dice Fenrir in altro Forum sarà tutta una corsa ai lamenti (qui, naturalmente :wink: ) per chi è stato lisciato?

b) SE NON vanno in porto, sara' una corsa ai meteosuicidi oppure vivremo gloriose pagine su questa stanza, tanto da far cadere nell' oblio la prosa "leopardiana" del Meteopalio?

Ai posteri.......

ps: non sento parlare di vasella, in questi giorni. E si che ce ne vorrebbe, se la piega non fosse quella giusta.....
ginghe

Re: La domanda mi sorge spontanea.....

Messaggio da ginghe »

and1966 ha scritto:Buongiorno, amici

Allora, vedendo le carte orgasmiche che girano negli ultimi giorni, ed il target che si avvicina a grandi passi, mi chiedo:

a) SE vanno in porto, sara' vuota questa stanza, perche' tutti correranno nei nowcasting armati di tavolette e metro per spiattellare i loro cm, oppure come dice Fenrir in altro Forum sarà tutta una corsa ai lamenti (qui, naturalmente :wink: ) per chi è stato lisciato?

b) SE NON vanno in porto, sara' una corsa ai meteosuicidi oppure vivremo gloriose pagine su questa stanza, tanto da far cadere nell' oblio la prosa "leopardiana" del Meteopalio?

Ai posteri.......

ps: non sento parlare di vasella, in questi giorni. E si che ce ne vorrebbe, se la piega non fosse quella giusta.....

sieeeeeeee....

se va anche in porto vai tranquillo che meteopalio avrà da ridire qualcosa (e non solo lui).....magari perchè a Rosia ha fatto 20 cm e a casa sua 17,5.........

stai tranquillo.... :-P
and1966

Messaggio da and1966 »

E la vasella, Ghinghe ? La sento poco citata. Non vorrei che poi ci fosse un fuggi-fuggi collettivo per l'acquisto all' ultimo momento, come i Regali Natalizi ! :P
ginghe

Messaggio da ginghe »

and1966 ha scritto:E la vasella, Ghinghe ? La sento poco citata. Non vorrei che poi ci fosse un fuggi-fuggi collettivo per l'acquisto all' ultimo momento, come i Regali Natalizi ! :P
la vasella è finita.

esaurita nelle precedenti tre invernate.....
:-D
and1966

Messaggio da and1966 »

Ghinghe, c.v.d., caro amico :P

guarda qui!

....pare che le danze comincino ancor prima del previsto. Non mi riferisco certo ad Occhiobarico o Stefano75 che giustamente fanno presente il problema quanto al......problema stesso. Ciao :wink:
Rispondi