per il NW week end = salto con l'asta

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Fredex

Messaggio da Fredex »

Quando desideri Tanto una cosa non si avvera mai...e' sempre così.
Proviamo a rilassarci un pochettino
E a prenderla con filosofia, lo so e' dura avrei voluto tanto poter dividere con voi tutti l'emozione di una bella NEVICATA dopo anni che ho cercato invano di iscrivermi al Forum di ML.
Sembra una presa per i fondelli Io gia'sognavo di postare foto con nevicate memorabili , temperature da record ed invece nada...
Ciao Ragazzi :wink:
sgamasnow

Messaggio da sgamasnow »

Fredex ha scritto:Quando desideri Tanto una cosa non si avvera mai...e' sempre così.
Proviamo a rilassarci un pochettino
E a prenderla con filosofia, lo so e' dura avrei voluto tanto poter dividere con voi tutti l'emozione di una bella NEVICATA dopo anni che ho cercato invano di iscrivermi al Forum di ML.
Sembra una presa per i fondelli Io gia'sognavo di postare foto con nevicate memorabili , temperature da record ed invece nada...
Ciao Ragazzi :wink:

Quoto in pieno! Secondo me dovremmo evitare di aprire questi post su continui salti, beffe, delusioni, ecc....questo infatti non giova a noi stessi nè tanto meno fa cambiare le cose. Ve lo dice uno che fino a poco tempo fa se la prendeva parecchio per le delusioni meteo, a tal punto da influenzare il proprio stato d'animo anche al di fuori della meteo stessa! Quindi cerchiamo, per quanto possibile, di metterci il cuore in pace, di stare sereni e di attendere che la situazione si sblocchi...anche se questo dovesse comportare una attesa ancora lunga. :)
Ciao!
mork

Messaggio da mork »

Io dico che non sarà salto. Qualcosa dal cielo cadrà!
Immagine

Vedremo...
Antonio
Rispondi