come sempre tra l'altro
non ce lo dimentichiamo eh
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
***** ha scritto:hi hi hi......
ragazzi, purtroppo ho altre beghe (e oltre a questo, un altro sito regionale da gestire, insieme ad altri ragazzi toscani del forum,ovviamente non dico il nome), il tempo è sempre meno.
Ma anche se la mia presenza fosse costantissima..... qualcosa sfuggirebbe uguale.
L'incarico si fa per passione e per il bene che si vuole al portale, ma non è un LAVORO... e non è nemmeno minimamente retribuito.
Se sfugge qualcosa, pazienza! (detta fra me e te, ci vorrebbe un ulteriore moderatore.....)
ciao
***** lo so che quando puoi sei sempre presente,e sei il mod piu operativo del forum.***** ha scritto:hi hi hi......
ragazzi, purtroppo ho altre beghe (e oltre a questo, un altro sito regionale da gestire, insieme ad altri ragazzi toscani del forum,ovviamente non dico il nome), il tempo è sempre meno.
Ma anche se la mia presenza fosse costantissima..... qualcosa sfuggirebbe uguale.
L'incarico si fa per passione e per il bene che si vuole al portale, ma non è un LAVORO... e non è nemmeno minimamente retribuito.
Se sfugge qualcosa, pazienza! (detta fra me e te, ci vorrebbe un ulteriore moderatore.....)
ciao
cristiano69 ha scritto:***** lo so che quando puoi sei sempre presente,e sei il mod piu operativo del forum.***** ha scritto:hi hi hi......
ciao
Mi ero scaldato un attimo perche' non potevo tollerare quel linguaggio da parte di cencini.Fossi stato io al posto tuo altro che tirate d'orecchie.
Pero' siete in cinque,so che vi parlate di tanto in tanto,vi scambiate delle opinioni.....avete una stanza tutta vostra e noi non possiamo vederla..chiedi piu impegno..
Oh la butto li,spero che nessuno si offenda:Firenze3 e Jackfrost non li ho mai visti molto attivi nel forum.
Poi ovviamente non essendo un lavoro retribuito non devono nulla al forum stesso.
Pero' tu dagli una spinta morale ogni tanto![]()
Buonanotte