Tuutti a casa tuuuuttiii a caaaasa andate tutti a caaaaasa!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
meteomateo

Tuutti a casa tuuuuttiii a caaaasa andate tutti a caaaaasa!

Messaggio da meteomateo »

stasera si brinda
tamburi

Messaggio da tamburi »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

sia di qua che di la fanno schifo tutti....dovrebbero andare a casa tutti...
...si scordano di essere dipendenti statali....se toppano e vanno a casa ma z sempre...e invece e sono sempre tutti la.

Quelli che hanno perso le elezioni (già si dovrebbero essere tolti dalle scatole e invece sono sempre la)....questi invece ora che hanno toppato dovrebbero andare a casa tutti...così avremmo un parlamento nuovo, con facce nuove....(rimarrebbero giusto i senatori a vita...)....io non ho speranze x questa Italia...ognuno pensa al suo e basta....che schifo...ci prendono tutti x il sederino...che schifo

Marco
Ultima modifica di utente71 il gio feb 22, 2007 10:08 pm, modificato 2 volte in totale.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Sono contento che il governo è caduto.Non me ne vogliano i ds e la margherita ma....stare al governo coi terroristi a fianco equivale a suicidarsi :twisted:
Tutto posso tollerare ma non questa sinistra radicale,che sotto le false spoglie del pacifismo nasconde la peggior cattiveria e crudelta' dell'essere umano :evil:
Saluti e ricordate: meglio ladri che criminali :wink:
niko82

Messaggio da niko82 »

Guarda le B.R. non hanno nulla a che fare con la sinistra attuale al governo, in secundis meglio un Prodi bis che un governo di "Mafiosi"....
a buon intenditor poche parole. 8)
tamburi

Messaggio da tamburi »

Ma quali BR, ci sono altri esempi che possiamo fare...estremismo allo stato puro,un nome su tutti Caruso e ho detto tutto.Non mi va d'essere governato da questa gente e penso neanche voi lo volete!
Sia ben chiaro che non sono assolutamente di destra.
sheva78

Messaggio da sheva78 »

niko82 ha scritto:Guarda le B.R. non hanno nulla a che fare con la sinistra attuale al governo, in secundis meglio un Prodi bis che un governo di "Mafiosi"....
a buon intenditor poche parole. 8)
I mafiosi ci sono da tutte e 2 le parti...ci sono sempre stati...e ci saranno sempre...fa'parte dell'italia tutta! :!:

Ciao :wink:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

firenze3 ha scritto:sia di qua che di la fanno schifo tutti....dovrebbero andare a casa tutti...
...si scordano di essere dipendenti statali....se toppano e vanno a casa ma z sempre...e invece e sono sempre tutti la.

Quelli che hanno perso le elezioni (già si dovrebbero essere tolti dalle scatole e invece sono sempre la)....questi invece ora che hanno toppato dovrebbero andare a casa tutti...così avremmo un parlamento nuovo, con facce nuove....(rimarrebbero giusto i senatori a vita...)....io non ho speranze x questa Italia...ognuno pensa al suo e basta....che schifo...ci prendono tutti x il sederino...che schifo

Marco
Queste cose le pensiamo tutti nei momenti in cui ci fanno arrabbiare...ricordiamoci pero'..che tutti coloro che sono in Parlamento...ci sono stati messi da noi :oops:

E'brutto ammetterlo,ma rappresentano lo stato italia..perche'sono votati dagli italiani.. :shock: :cry:

Ciao :wink:
Rispondi