Tuutti a casa tuuuuttiii a caaaasa andate tutti a caaaaasa!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
meteomateo
Tuutti a casa tuuuuttiii a caaaasa andate tutti a caaaaasa!
stasera si brinda
sia di qua che di la fanno schifo tutti....dovrebbero andare a casa tutti...
...si scordano di essere dipendenti statali....se toppano e vanno a casa ma z sempre...e invece e sono sempre tutti la.
Quelli che hanno perso le elezioni (già si dovrebbero essere tolti dalle scatole e invece sono sempre la)....questi invece ora che hanno toppato dovrebbero andare a casa tutti...così avremmo un parlamento nuovo, con facce nuove....(rimarrebbero giusto i senatori a vita...)....io non ho speranze x questa Italia...ognuno pensa al suo e basta....che schifo...ci prendono tutti x il sederino...che schifo
Marco
...si scordano di essere dipendenti statali....se toppano e vanno a casa ma z sempre...e invece e sono sempre tutti la.
Quelli che hanno perso le elezioni (già si dovrebbero essere tolti dalle scatole e invece sono sempre la)....questi invece ora che hanno toppato dovrebbero andare a casa tutti...così avremmo un parlamento nuovo, con facce nuove....(rimarrebbero giusto i senatori a vita...)....io non ho speranze x questa Italia...ognuno pensa al suo e basta....che schifo...ci prendono tutti x il sederino...che schifo
Marco
Ultima modifica di utente71 il gio feb 22, 2007 10:08 pm, modificato 2 volte in totale.
- cristiano69
Sono contento che il governo è caduto.Non me ne vogliano i ds e la margherita ma....stare al governo coi terroristi a fianco equivale a suicidarsi
Tutto posso tollerare ma non questa sinistra radicale,che sotto le false spoglie del pacifismo nasconde la peggior cattiveria e crudelta' dell'essere umano
Saluti e ricordate: meglio ladri che criminali
Tutto posso tollerare ma non questa sinistra radicale,che sotto le false spoglie del pacifismo nasconde la peggior cattiveria e crudelta' dell'essere umano
Saluti e ricordate: meglio ladri che criminali
************************************************************niko82 ha scritto:Guarda le B.R. non hanno nulla a che fare con la sinistra attuale al governo, in secundis meglio un Prodi bis che un governo di "Mafiosi"....
a buon intenditor poche parole.
I mafiosi ci sono da tutte e 2 le parti...ci sono sempre stati...e ci saranno sempre...fa'parte dell'italia tutta!
Ciao
************************************************************firenze3 ha scritto:sia di qua che di la fanno schifo tutti....dovrebbero andare a casa tutti...
Marco
Queste cose le pensiamo tutti nei momenti in cui ci fanno arrabbiare...ricordiamoci pero'..che tutti coloro che sono in Parlamento...ci sono stati messi da noi
E'brutto ammetterlo,ma rappresentano lo stato italia..perche'sono votati dagli italiani..
Ciao