No, è un numero assegnato da Iaùstella polare 75 ha scritto:92 ?Cribbio ha scritto:Graziepubblico ha scritto:cribbio92@yahoo.it![]()
Allora forumisti, scrivete scrivete e scrivete
Sei un bambino........?!
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico
Io vorrei che mi togli sta curiosità? perché te la sei presa?manu2 ha scritto:buongiorno ma solo al 94,7 % degli utenti forum!
Ho postato un immagine con una dedica personale nella quale c'era un fiore bianco ed un buongiorno... ho omesso il fatto di dire che era una dedica... ma di tutti i forumisti solo tu hai risposto e te la sei presa..
Io per correttezza ho voluto dirlo, e poi:
1) Non ti permettere di dire quello che sono perché tu non mi conosci e dunque non lo sai...
2) non sei mia moglie che tutte le mattine ti debbo dare il buongiorno e ti offendi se una mattina non te lo dò...
3) vedi punto 1
4) vedi punto 2
Dunque perché tale reazione da parte tua????

ti ho offeso? ti ho mancato di rispetto? no sono solo stato chiaro e diretto...
anto, ma che c'hai?
io me la sono presa? ma te pensi che io, mi posso davvero arrabbiare o mutare il mio umore per una scemenza simile? perchè tu non mi saluti? ma stai scherzando? e fai pure il decalogo delle ragioni. oh se avessi saputo cotanta veemenza, ma chi rispondeva...saluta chi vuoi, non è che mi cambia la giornata!
volevo solo farti capire che è bizzarro entrare in una stanza e dire BUONGIORNO! e poi a chi ti risponde precisare "no non è per voi, è per quella al piano di sopra".
io me la sono presa? ma te pensi che io, mi posso davvero arrabbiare o mutare il mio umore per una scemenza simile? perchè tu non mi saluti? ma stai scherzando? e fai pure il decalogo delle ragioni. oh se avessi saputo cotanta veemenza, ma chi rispondeva...saluta chi vuoi, non è che mi cambia la giornata!
volevo solo farti capire che è bizzarro entrare in una stanza e dire BUONGIORNO! e poi a chi ti risponde precisare "no non è per voi, è per quella al piano di sopra".
-
pubblico
Non ho bisogno di consigli e rimproveri...manu2 ha scritto:anto, ma che c'hai?

-
pubblico
Non capisco questo... ma che te frega?manu2 ha scritto:anto, ma che c'hai?
Se c'è qualcuno disposto ad ascoltarmi quando voglio condividere una cosa con voi lo faccio senza problemi... ma quando non mi và basta..
mo te chiamo suocera..