ovviamente è colpa di *****

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

ovviamente è colpa di *****

Messaggio da adriano »

la storia del post del Cencini lì, è solo ed esclusivamente colpa di *****

come sempre tra l'altro

non ce lo dimentichiamo eh

:lol: tormentone
Ultima modifica di adriano il ven dic 04, 2009 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

hi hi hi......
:-D
ragazzi, purtroppo ho altre beghe (e oltre a questo, un altro sito regionale da gestire, insieme ad altri ragazzi toscani del forum,ovviamente non dico il nome), il tempo è sempre meno.
Ma anche se la mia presenza fosse costantissima..... qualcosa sfuggirebbe uguale.
L'incarico si fa per passione e per il bene che si vuole al portale, ma non è un LAVORO... e non è nemmeno minimamente retribuito.

Se sfugge qualcosa, pazienza! (detta fra me e te, ci vorrebbe un ulteriore moderatore.....)

ciao :-)
pubblico

Messaggio da pubblico »

***** ha scritto:hi hi hi......
ragazzi, purtroppo ho altre beghe (e oltre a questo, un altro sito regionale da gestire, insieme ad altri ragazzi toscani del forum,ovviamente non dico il nome), il tempo è sempre meno.
Ma anche se la mia presenza fosse costantissima..... qualcosa sfuggirebbe uguale.
L'incarico si fa per passione e per il bene che si vuole al portale, ma non è un LAVORO... e non è nemmeno minimamente retribuito.

Se sfugge qualcosa, pazienza! (detta fra me e te, ci vorrebbe un ulteriore moderatore.....)

-.-"
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Guardalo....
Madò, scandaloso....
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

***** lo so che quando puoi sei sempre presente,e sei il mod piu operativo del forum.
Mi ero scaldato un attimo perche' non potevo tollerare quel linguaggio da parte di cencini.Fossi stato io al posto tuo altro che tirate d'orecchie.

Pero' siete in cinque,so che vi parlate di tanto in tanto,vi scambiate delle opinioni.....avete una stanza tutta vostra e noi non possiamo vederla..chiedi piu impegno..

Oh la butto li,spero che nessuno si offenda:Firenze3 e Jackfrost non li ho mai visti molto attivi nel forum.
Poi ovviamente non essendo un lavoro retribuito non devono nulla al forum stesso.
Pero' tu dagli una spinta morale ogni tanto :lol:

Buonanotte
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

P.S.

sono sicuro che Cribbio moderatore farebbe tanto bene al forum :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

cristiano69 ha scritto:

***** lo so che quando puoi sei sempre presente,e sei il mod piu operativo del forum.
Mi ero scaldato un attimo perche' non potevo tollerare quel linguaggio da parte di cencini.Fossi stato io al posto tuo altro che tirate d'orecchie.

Pero' siete in cinque,so che vi parlate di tanto in tanto,vi scambiate delle opinioni.....avete una stanza tutta vostra e noi non possiamo vederla..chiedi piu impegno..

Oh la butto li,spero che nessuno si offenda:Firenze3 e Jackfrost non li ho mai visti molto attivi nel forum.
Poi ovviamente non essendo un lavoro retribuito non devono nulla al forum stesso.
Pero' tu dagli una spinta morale ogni tanto :lol:

Buonanotte

guarda, ti ho capito..........:-)
Firenze 3 non è piu moderatore (o almeno mi risulta che dette le dimissioni tanto tempo fa), jackfrost è dietro le quinte...perlopiu è attivo la sera e la notte (che io sappia)

capisci bene che in inverno spuntano come i funghi gli stagionali e alcuni di essi sono veramente fastidiosi...ma pararle tutte non si può...

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:P.S.

Sei troppo buono ma c'è tanta gente che lo meriterebbe davvero :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:P.S.

NOOOOOOOOOOO .... oscenità e amenità regnerebbero sul forum ancor più di quanto non ne regni ora...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

amenità?!!???!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:amenità?!!???!
Oscenità?!?!
Che vado in giro nudo?!?? :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cribbio moderatore ?!?!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:cribbio moderatore ?!?!
Ancora?!? :o

Andò era una battuta, rilassate!! :o

Ammazza che dito vetrato!! :?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E poi Nem non lo avallerebbe mai perchè so milanista! :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

kk le amenità sono le cose strane, amene.arcane. ar cane??? chi ha detto niente ar cane!!
Rispondi