comunque se il buongiorno si vede dal mattino....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
dario64

comunque se il buongiorno si vede dal mattino....

Messaggio da dario64 »

Io questo inverno lo vedo male. Dopo un autunno sempre molto sopramedia, vedere un dicembre che se ne va almeno fino alla metà in questo modo non mi lascia ben sperare; il grande freddo di cui si parla in questi giorni per la dopo metà del mese è tale solo sulla carta, peraltro nemmeno minimamente certo visto come i modelli ribaltano le situazioni ad ogni run. Se davvero si andrà avanti fin dopo la metà dicembre così, e questo appare più sicuro, reputo questo mese ormai perso, rimane gennaio e qui basterà un nuovo impulso del nostro amato cammello per rovinare altri 15/20 giorni, febbraio è un bel mese ma in questi ultimi anni ha tradito parecchio. Che dire, se il buongiorno si vede dal mattino per come si è cominciato c'è poco da stare allegri.
toscano1

Messaggio da toscano1 »

Ma se a Milano in questi giorni e' freddissimo............
dario64

Messaggio da dario64 »

ascolta, se questo è il freddo che deve fare a Milano allora non sai cos'è il vero freddo a MIlano, come puoi dire una cosa del genere che sono due mesi filati con temperature sopranorma di 1.5 2 gradi sia le minime che le massime? Ancora non siamo andati sottozero e siamo già alla prima decade di dicembre.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

si ma novembre è novembre! :lol: :wink:

se pensi che in Sicilia(loro sono a parte hanno avuto anche 25/26°) e non solo c'erano ogni giorno, sempre sui 17-18° se non giorni anche oltre quei valori con un bel sole, voi con 10/12 nebbiosi eravate in pieno Autunno! :roll: :D
dario64

Messaggio da dario64 »

E' vero quel che dici Ponente, ma non posso certo consolarmi pensando che in altri luoghi sono stati peggio, quello che sto percependo è che la stagione è partita male, guarda le carte: fino alle 384 ore l'Italia è terra di nessuno, a sinistra una bella e potente depressione e a destra il freddo che rimane confinato dove sta, e noi in mezzo a fare cucu col bel promomtorio africano sopra di noi. E fra 384 ore è il 20 dicembre. Crederò al freddo quando almeno una -5 starà per arrivarci sopra a non più di 48 ore.
Rispondi