E comunque ne devi essere innamorato, la rosa bianca è amorepubblico ha scritto:
non ho specificato che è del forum...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
anto, bevuto di mattina presto? dai il buongiorno e poi dici si ma a voi no? ma per delicatezza non dirlo no
oppure di "unbuongiorno speciale ad una persona...".
allora mi ritiro il mio che dici? bah.non ci sono piu i gentiluomini di una volta. oh no tranne messer kribb.
grazie caro, ma se tanto mi da tanto (a naso) sverresti come una pera

allora mi ritiro il mio che dici? bah.non ci sono piu i gentiluomini di una volta. oh no tranne messer kribb.
grazie caro, ma se tanto mi da tanto (a naso) sverresti come una pera
-
pubblico
ho trovato questo sul web adesso fresco frescoCribbio ha scritto:Beh, ora lo saipubblico ha scritto:non conoscevo il significato della rosa bianca... della rosa rossa e gialla si.. mi dispiace..Cribbio ha scritto: E comunque ne devi essere innamorato, la rosa bianca è amore
Se mi regalassero, o se regalassi una rosa dai petali bianchi sarebbe simbolo di un qualcosa appena nato, magari un nuovo amore appena sbocciato; magari rappresenterebbe fedeltà pura ed incondizionata, magari invece sarebbe l'iconografia di un sentimento candido...un TVB attenuato...un traguardo oltre l'amicizia ma non troppo al largo nel mare dell'amore.
Insomma, è cmq un pensiero, e come tutti i pensieri vogliono essere gradevoli e simboleggiare, x chi li riceve, di essere importante o comunque fetta rilevante tra le amicizie.
Andò, "sentimento candido" è l'unica cosa giusta di questa descrizione, per il resto è tutto sbagliato; rosa bianca = amore profondo, profonda stima e sentimenti molto sinceri. Per farla breve io userei le rose bianche per una proposta di matrimonio.pubblico ha scritto:
ho trovato questo sul web adesso fresco fresco
Se mi regalassero, o se regalassi una rosa dai petali bianchi sarebbe simbolo di un qualcosa appena nato, magari un nuovo amore appena sbocciato; magari rappresenterebbe fedeltà pura ed incondizionata, magari invece sarebbe l'iconografia di un sentimento candido...un TVB attenuato...un traguardo oltre l'amicizia ma non troppo al largo nel mare dell'amore.
Insomma, è cmq un pensiero, e come tutti i pensieri vogliono essere gradevoli e simboleggiare, x chi li riceve, di essere importante o comunque fetta rilevante tra le amicizie.
-
pubblico
per delicatezza non dovrei dirlo, ma per correttezza l'ho detto... e vi ho anche risalutato....manu2 ha scritto:anto, bevuto di mattina presto? dai il buongiorno e poi dici si ma a voi no? ma per delicatezza non dirlo no![]()
![]()
oppure di "unbuongiorno speciale ad una persona...".
grazie caro, ma se tanto mi da tanto (a naso) sverresti come una pera![]()
-
pubblico
non lo sapevo ok?Cribbio ha scritto:Andò, "sentimento candido" è l'unica cosa giusta di questa descrizione, per il resto è tutto sbagliato; rosa bianca = amore profondo, profonda stima e sentimenti molto sinceri. Per farla breve io userei le rose bianche per una proposta di matrimonio.pubblico ha scritto:
ho trovato questo sul web adesso fresco fresco
non lo sapevo ok?pubblico ha scritto:
Andò, "sentimento candido" è l'unica cosa giusta di questa descrizione, per il resto è tutto sbagliato; rosa bianca = amore profondo, profonda stima e sentimenti molto sinceri. Per farla breve io userei le rose bianche per una proposta di matrimonio.
E mica ti sto cazziando, ti sto dando una dritta
Rosa rossa = Passione irrefrenabile.
Rosa Gialla = Stima in amicizia.
-
pubblico
E mica ti sto cazziando, ti sto dando una drittaCribbio ha scritto:non lo sapevo ok?pubblico ha scritto:
Andò, "sentimento candido" è l'unica cosa giusta di questa descrizione, per il resto è tutto sbagliato; rosa bianca = amore profondo, profonda stima e sentimenti molto sinceri. Per farla breve io userei le rose bianche per una proposta di matrimonio.
Rosa rossa = Passione irrefrenabile.
Rosa Gialla = Stima in amicizia.[/quote]
rosa gialla è invidia-gelosia
-
pubblico
- stella polare 75