Sono in crisi :-)

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cerex

Sono in crisi :-)

Messaggio da cerex »

Ciao ragazzi, questa settimana sono veramente inc...ato :evil:
Di fianco a casa mia ho una villetta che per vari problemi burocratici e non è da 17 anni "abbandonata": ci sono tutti i muri perimetrali ed interni ma l'interno è vuoto e non ci sono nemmeno i vetri alle finestre. Vengo al dunque della mia incazzatura: i buchi dove sarebbero dovute esserci le fonestre avevano sempre uno sfondo nero, ideale per osservare la presenza di precipitazioni e soprattutto se esse sono pioggia, mista , neve bagnata o fine, ....... erano veramente perfetti :) :lol: :lol:
Adesso invece dopo tutti questi anni hanno deciso di mettere delle assi di legno chiaro alla finestra così non si vede nemmeno se piove e tantomeno il passaggio da neve a pioggia :? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Si vede solo se nevica forte ma in quel momento si vede su tutte le pareti della casa :roll: . Adesso la pioggia proprio non si vede :x :x :x
Per intenderci erano così :wink:
Immagine

Questi sono problemi seri di cui lamentarsi :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

C'è sempre di peggio :lol:
Pensa al proprietario di quella villetta che ci ha speso un sacco di soldi per tirarla su e presumo che il comune gli abbia bloccato i lavori....e non sai quanta umidita in questi anni hanno assorbito i muri interni.

Ma non hai un lampione come tutti i comuni freddofili :lol: :lol: :lol: :lol:

Buonanotte 8)
cerex

Messaggio da cerex »

cristiano69 ha scritto:C'è sempre di peggio :lol:
Ma non hai un lampione come tutti i comuni freddofili :lol: :lol: :lol: :lol:

Buonanotte 8)
Sulla prima frase sono d'accordissimo: qui è un lamento, ma scherzoso :) :wink:
Sulla seconda cosa: ne ho 3 in giardino ma queste finestre erano il top per le osservazioni diurne :lol: :lol: 8)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mi stupisci... vai e vernicia il legno di nero :lol: :lol: :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

adriano ha scritto:mi stupisci... vai e vernicia il legno di nero :lol: :lol: :lol:
Sai che c'hai ragione :o 8) :lol: :lol:
Rispondi