Fantameteo o no?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Fantameteo si o no?

Sondaggio concluso il gio dic 10, 2009 11:53 am

Guardo sempre il Fantameteo.
6
75%
Il Fantameteo è inutile.
2
25%

Voti totali: 8

Cribbio
*Forumista TOP*

Fantameteo o no?

Messaggio da Cribbio »

Il Fantameteo spesso porta a confronti irrisolvibili; la schiera dei forumisti è divisa tra sognatori e realisti. Sta di fatto che tutti si definiscono freddofili ed in quanto tali sperano nell'arrivo del freddo. Nella stanza meteo però, quando si fa riferimento alle previsioni a lngo termine, si rischia un assalto di paternali, noiosissime lezioni di vita ed inutili e sterili polemiche tra chi desidera che le carte gelide si avverino e scettici incalliti che, a mio avviso, le carte oltre le 144 ore le guardano di nascosto, spesso con la bava alla bocca.
Lancio un sondaggio che possa permettere di distinguere "i sognatori" dai "guastafeste" e che possa eventualmente prevenire inutili controversie.

Firmate dopo il voto 8)
Ultima modifica di Cribbio il gio dic 03, 2009 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

è inutile guardare il fantameteo, ma una sbirciatina, tanto per, ce la butto sempre
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

vinsy ha scritto:è inutile guardare il fantameteo, ma una sbirciatina, tanto per, ce la butto sempre
... è la ricetta della felicità :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

le opzioni del sondaggio sono un pò riduttive... si passa da un estremo all'altro.... non voto perché non posso esprimere a pieno il mio parere...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:le opzioni del sondaggio sono un pò riduttive... si passa da un estremo all'altro.... non voto perché non posso esprimere a pieno il mio parere...
Ma tu hai ragione Andò, in questo caso la verità sta sicuramente in mezzo; è un sondaggio frivolo, leggero, per veri sognatori quale sono. :wink:
Scrivicela lo stesso la tua opinione, mi interessa. 8)
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:le opzioni del sondaggio sono un pò riduttive... si passa da un estremo all'altro.... non voto perché non posso esprimere a pieno il mio parere...
Ma tu hai ragione Andò, in questo caso la verità sta sicuramente in mezzo; è un sondaggio frivolo, leggero, per veri sognatori quale sono. :wink:
Scrivicela lo stesso la tua opinione, mi interessa. 8)
Io non guardo mai il fanta se non per pura statistica di frequentazioni, tutta via sono e sarò sempre un grande sognatore... non potrò rimanere impassibile a certe carte anche se si tratta di carte a 168-192 o 216 ore... sopratutto se è uno scenario visto per più run...

Insomma nella meteo sono un grande sognatore... ma con i piedi per terra.... :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:
Io non guardo mai il fanta se non per pura statistica di frequentazioni, tutta via sono e sarò sempre un grande sognatore... non potrò rimanere impassibile a certe carte anche se si tratta di carte a 168-192 o 216 ore... sopratutto se è uno scenario visto per più run...

Insomma nella meteo sono un grande sognatore... ma con i piedi per terra.... :wink:
QUesto è quello che accade ormai da più giorni :wink:

Ottimo, grazie.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Uè, quanti bei sognatori! :D
Rispondi